Cecilia Capriotti

  • Nome: Cecilia Capriotti
  • Età: 44 Anni
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1976 
  • Professione: Modella, Attrice, Showgirl
  • Altezza: 175 Cm
  • Luogo di nascita: Ascoli Piceno
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @ceciliacapriottichic

Biografia

Cecilia Capriotti è nata il 27 febbraio del 1976 ad Ascoli Piceno sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sin da quando era una bambina Cecilia ha sempre avuto la passione per la recitazione, infatti il suo sogno era quello di diventare un’attrice di successo. Purtroppo da piccola ha dovuto affrontare un evento traumatico che le ha cambiato letteralmente la vita. La madre muore e Cecilia, affrontando questo terribile lutto, perde la voce per qualche anno. La sua è stata un’infanzia molto difficile. Spesso Cecilia è stata vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. L’uso della parola arriva solo qualche anno dopo grazie ad un lungo percorso affrontato con specialisti del settore. Può sembrare strano ma Cecilia Capriotti oggi si definisce come una persona estremamente logorroica.

Nel 2007 viene coinvolta in un processo giudiziario “Vallettopoli”. L’accusa mossa nei suoi confronti è estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. L’anno successivo però fortunatamente viene definitivamente scagionata da ogni accusa e finisce per lei l’incubo dei tribunali. Almeno per poco, perché nel 2010 Cecilia diventa nuovamente protagonista della cronaca giudiziaria. Questa volta però come parte lesa. L’attrice infatti subisce un tentativo di estorsione da un agente che le chiedeva continuamente denaro per farla entrare nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CL44fzeBKUa/

Lavoro e carriera

Nel 2000 Cecilia ha partecipato al celebre concorso di bellezza Miss Italia, dove per un soffio non sale sul gradino più basso del podio. Qui però viene notata da un big dello spettacolo ovvero Lele Mora che l’ha subito indirizzata nel mondo dello spettacolo. Nel 2004 infatti ha lavorato come valletta nel programma sportivo di Rai 2 “Dribbling“. L’anno successivo invece è diventata l’inviata fissa di un altro programma di casa Rai ovvero “La vita in diretta”. Qualche anno dopo Cecilia riesce finalmente ad esordire sul grande schermo vestendo i panni di Eva nel celebre film di Vincenzo Salemme “No Problem“. Nello stesso anno posa anche per la celebre rivista “Max”. Nel 2010 partecipa insieme a Samuel Peron al celebre talent show di casa Rai “Ballando con le stelle“. L’anno dopo posa per una delle riviste più importanti e conosciute nel nostro Paese ovvero “For Men“. Nel 2012 appare in alcune scene del celebre film di Woody Allen “To Rome with love“. L’anno dopo riesce a debuttare anche nel bellissimo mondo del teatro recitando nella commedia “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi“. Nel 2018 Cecilia Capriotti diventa una naufraga della tredicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Nel 2021 è stata una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

https://www.instagram.com/p/CLxjhAQBFPK/

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è fidanzata con Gianluca Mobilia, un imprenditore. La loro storia è iniziata nel 2014, tra loro è stato un vero colpo di fulmine, si sono innamorati durante una vacanza a Panarea. Nel 2016 sono andati a vivere insieme e hanno avuto anche una figlia di nome Maria Isabelle.

In passato Cecilia Capriotti ha avuto altre relazioni con uomini noti al pubblico, primo tra tutti l’attuale compagno di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Si dice che la loro relazione era molto importante infatti i due progettavano di consolidare il loro rapporto formando una famiglia.

https://www.instagram.com/p/CLSPZRQBEwA/

Curiosità

  • Cecilia ama sua figlia e i bambini in generale, infatti sogna di averne altri in futuro.
  • Cecilia ama viaggiare.
  • Il suo profilo Instagram è molto seguito ed è pieno di foto che la ritraggono mentre si rilassa durante le sue vacanze.
  • È una donna molto richiesta nei reality show.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy