Akash Kumar

  • Nome: Akash Kumar
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 16 novembre 1991
  • Professione: modello
  • Altezza: 190 cm
  • Luogo di nascita: Nuova Delhi
  • Segno zodiacale: scorpione
  • Profilo Instagram ufficiale: @iamakashkumar91

Biografia

Akash Kuman è nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Suo padre è un imprenditore indiano di pelletteria e sua madre è una modella brasiliana. I suoi genitori si sono conosciuti a Milano per lavoro e si sono subito innamorati. Infatti insieme decisero di andare a vivere a Nuova Delhi, dove Akash è effettivamente nato. Purtroppo i due si separano nel 1994. Akash e sua madre si trasferiscono a Verona, in Italia, il giovane ragazzo cresce e si diploma al liceo linguistico. Grazie a sua madre, è entrato nel settore della moda, oggi anche lui è un modello. Ha partecipato alla prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, per poi continuare da adolescente a vestire vari marchi veneziani come Benetton, Diesel e Carrera. Poi si è trasferito a Milano per avere ancora più fama e per allargare i suoi orizzonti. Il suo lavoro di modello funziona; infatti, ha l’opportunità di realizzare styling per marchi di fama internazionale. Attualmente vive a Verona e viaggi spesso per lavoro.

https://www.instagram.com/p/CMH5f2KppHr/

Lavoro e carriera

Akash è un modello molto famoso. Il ragazzo ha partecipato alla sua prima campagna pubblicitaria quando aveva solo sei anni. Da adolescente, ha lavorato come modello e indossatore per marchi veneziani come Benetton, Carrera e Diesel. Decide di trasferirsi a Milano per iniziare la sua carriera internazionale, riuscendo infatti a modellare e posare per marchi noti in tutto il mondo. Attualmente sta studiando recitazione, perché spera anche di intraprendere la carriera di attore.

E’ noto al pubblico italiano per aver preso parte a Ballando con le Stelle 2018, e adesso lo vedremo nelle vesti di naufrago sull’Isola dei Famosi 2021.

https://www.instagram.com/p/CL2aMfQJ3dl/

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Akash ha sofferto di attacchi di panico a causa di una sua ex fidanzata, che lo ha lasciato prima dell’inizio del lockdown. Non conosciamo l’identità della ragazza. A causa della fine della relazione Akash ha perso anche 20 kili. Adesso è single e ha dichiarato di essersi ripreso, ha superato il dolore e gli attacchi di panico grazie all’aiuto di uno psicologo.

https://www.instagram.com/p/CJRqETbJPlX/

Curiosità

  • Uno dei suoi amici più stretti è Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez;
  • È legatissimo alla sua famiglia in particolare modo alla nonna paterna che va, infatti, a trovare almeno due volte l’anno in India.
  • È stato anche molto amico di Andrea Damante ma la loro amicizia è finita per diverse incomprensioni.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy