Ultimo si è fidanzato, lei è la figlia di Heather Parisi

0
355

Con un post su instagram il cantante e vincitore di Sanremo Giovani 2018 Ultimo (al secolo Niccolò Mariconi) ha fugato ogni dubbio circa la sua situazione sentimentale. Nel post, lo si vede in riva al mare in dolce compagnia: ma chi è la ragazza al suo fianco, con cui scambia un affettuoso bacio?

https://www.instagram.com/p/CMCVU6Ile0W/

Ormai la sua ex storica e musa di molte canzoni Francesca Lelli sembra un lontano ricordo, il cantante romano ha infatti voltato pagina dopo la rottura e i vari tira e molla iniziati nel 2019. Adesso nel suo cuore c’è spazio solo per la bella Jacqueline Di Giacomo: Classe 2000, Jacqueline Di Giacomo è nata dall’amore tra Heather Parisi e il suo ex, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Attualmente la ex ballerina e showgirl italo-americana è sposata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, con cui ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan, e la famiglia risiede a Hong Kong.

Jacqueline ha anche una sorellastra maggiore, Rebecca, nata dall’unione di Heather con Giorgio Manenti. Insomma, una situazione familiare complessa dalla quale è però nata una ragazza in gamba e sicura di sé, che adesso sembra fare davvero sul serio con Ultimo. I rapporti con la madre, però, non sono assolutamente facili. In molti ricordano il suo post al veleno nei confronti della madre durante una sua ospitata nel salotto della D’Urso un paio di anni fa. A quella battuta però non è mai seguita una vera e propria polemica, e le spiegazioni ce le ha date già lei a tempo debito: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.