Intervista di Harry e Meghan su TV8, lo share della serata

Risultato importante per l’emittente TV8 che ha trasmesso in maniera integrale la scandalosa intervista rilasciata da Harry e Meghan che sta facendo scalpore in tutto il mondo, con sottotitoli in italiano. La trasmissione è stata vista da 1.204.000 spettatori, facendo totalizzare il 4,5% di share mentre Rai 1 e Canale 5 rispondevano con A grande Richiesta – Non sono una Signora con Loredana Bertè (3.939.000 spettatori per il 13,8% di share) e la sfida di Champions League tra Juventus-Porto (6.309.000 spettatori e 24,7% di share). 

Oltre alle scandalose dichiarazioni rilasciate dagli ex royals, ad aggiungere carne sul fuoco ci ha pensato il padre di Meghan: l’uomo non è in buoni rapporti con la figlia, e non ha mancato di criticarla per la rottura del rapporto. Thomas Markle ha dato la colpa sulle spalle di sua figlia, dicendo che non aveva sentito da lei o Harry da quando era sdraiato in un letto d’ospedale dopo aver avuto un infarto.

“E ‘praticamente un fantasma per tutta la sua famiglia, dalla parte di sua madre e dalla mia parte. Quindi non aveva davvero nessuno da rintracciare e con cui riallacciare i rapporti. Ci avrebbe avuto, se ci avesse tenuti”, ha detto a “Good Morning Britain”, che va in onda sulla stessa rete che ha mostrato l’intervista nel Regno Unito.

Impostazioni privacy