Isola dei famosi, già finita l’avventura per uno dei concorrenti?

L’isola p iniziata da pochissimi giorni, ma gli argomenti scottanti sono stati già diversi. Dagli svarioni in diretta di Ilary Blasi, per finire con il dilemma degli occhi di Akash Kumar, troppo belli per essere veri. A quanto pare però il modello italo indiano ha fornito le prove che pare confermino la veridicità del colore chiaro.

In aggiunta, proprio in queste ore Mediaset ha rilasciato un comunicato molto duro: «La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri». Insomma, parole dure che ci riportano alle polemiche del Grande Fratello, a quei lunghi mesi in cui la produzione fu chiamata ad intervenire svariate volte.

https://www.instagram.com/p/CMRhXAhFDcx/

Per molti la vittima della possibile espulsione sarebbe Elisa Isoardi, che si sarebbe lasciata sfuggire un commento poco elegante citando i campi di concentramento. Per molti, una punizione così esemplare per la showgirl sarebbe un provvedimento esagerato. Per i follower quello da eliminare sarebbe Akash, in quanto troppo arrogante e già rivoltosi in maniera scortese nei confronti di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nelle prossime ore sapremo il nome e l’entità del provvedimento. Nel frattempo, non vediamo l’ora di rituffarci nel salotto di canale 5, con Ilary Blasi a guidare i collegamenti con l’isola.

Impostazioni privacy