Con un post su instagram i Ferragnez annunciano la nascita di Vittoria

L’attesa ormai frenetica che si è protratta per mesi è giunta finalmente al termine, i Ferragnez sono ufficialmente genitori per la seconda volta. A soli quattro giorni dal compleanno del primogenito, Leo, è arrivata anche la sua tanto attesa sorellina minore: il suo nome è Vittoria. L’iniziale ce l’aveva suggerita papà Fedez con una camicia indossata prima del festival.

Anche Leone aveva indossato la suddetta camicia con le iniziali della famiglia: F.C.L.V., ovvero Federico/Chiara/Leone/Vittoria. E chissà che se Fedez, in compagnia di Francesca Michielin, in caso di “Vittoria” del festival non avrebbe dedicato il premio proprio alla figlia Vittoria. La gravidanza si era protratta per più tempo del previsto, ma adesso finalmente i due coniugi possono gioire della nascita della loro bambina. Con una madre così esperta di moda e di trucchi, poi, deve essere davvero il sogno di ogni ragazzina.

https://www.instagram.com/p/CMwVfR9h8Y-/

La Ferragni e il rapper italiano Federico Lucia, hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2016. Si sono sposati il 1° settembre 2018, a Noto, in Sicilia. Lei e Fedez hanno due figli insieme, il primo di nome Leone Lucia (nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, California), i due infatti prima della pandemia vivevano tra Milano e Los Angeles. Nell’ottobre 2020, Chiara ha annunciato la sua seconda gravidanza di una bambina via Instagram. La bambina si chiama Vittoria ed è nata il 23 marzo.

Impostazioni privacy