Elisa Isoardi, volano complimenti dal Regno Unito!

La conduttrice e showgirl 38enne attuale concorrente dell’Isola dei famosi ha ricevuto numerosi apprezzamenti dal tabloid inglese The Sun, che ha dedicato all’isola un piccolo spezzone per via della partecipazione al reality dell’ex stella del calcio inglese Paul Gascoigne. La ex di Matteo Salvini è stata particolarmente apprezzata per la sua bellezza mostrata nelle foto di rito scattate durante la campagna pubblicitaria dell’Isola.

“Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera”, aveva dichiarato Elisa, che ai più lascia presagire un suo definitivo passaggio a Mediaset, emittente con la quale potrebbe proseguire anche dopo la fine del reality che nelle prossime settimane entrerà nel vivo, sancendo di fatto un doloroso addio alla RAI che l’aveva lanciata ormai molti anni fa.

https://www.instagram.com/p/CM2waj4F7d0/

L’attenzione si è poi spostata sullìex calciatore, che da quando è arrivato, ha intrattenuto i compagni di campo con scherzi e storie incredibili sulla sua vita, incluso il racconto di come una volta ha contrabbandato uno struzzo nel campo di addestramento degli Spurs e ha persino dirottato un autobus londinese pieno di passeggeri e li ha fatti cantare. Successivamente mentre i suoi compagni di campo dormivano sulla spiaggia li ha svegliati tutti cantando a squarciagola un pezzo di Cliff Richard. Immancabile anche la battuta sull’ananas, frutto tropicale presente sull’isola che Gazza ha confessato di gradire anche sulla pizza.

Impostazioni privacy