Scardina torna a parlare della storia con Diletta Leotta

Era appena un anno fa quando Diletta Leotta e Daniele Scardina venivano paparazzati mentre si allenavano sul balcone di casa, durante il periodo più duro di lockdown. Quegli scatti che li ritraevano più innamorati che mai sembrano ormai appartenenti ad un’altra epoca, visto che ormai la Leotta ha voltato pagina e in molti sostengono sia addirittura già pronta al grande passo con Can Yaman.

https://www.instagram.com/p/CM2te1NhCwX/

L’artista marziale è stato invitato ieri a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin si è lasciato andare a molte dichiarazioni anche sulla sua celeberrima ex. Scardina ha ammesso di essere stato molto innamorato e che la loro storia era davvero autentica. Quest’ultima dichiarazione, potrebbe essere una frecciatina verso la love story tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco Can Yaman, da molti ritenuta una grossa montatura. Daniele ci è rimasto evidentemente male, ma tutt’oggi augura il meglio a Diletta anche se non si sentono più.

Incalzato dalla conduttrice sulla sua vita personale, Scardina ha dichiarato di essere felicemente single e di starsi focalizzando sulla sua vita professionale. “Ora sono molto focalizzato su di me e sul mio percorso, mi fa sentire una persona felice in questo momento”. Non resta dunque che augurargli il meglio, sia dal punto di vista umano che lavorativo, mentre la sua ex si prepara alla rivoluzione dei diritti TV che vedranno DAZN accaparrarsi gran parte delle partite.

Impostazioni privacy