Arisa rivela: “Rudy Zerbi ci prova con me, ho le prove”

Un fulmine a ciel sereno ha squarciato la serata di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi giunto ormai alla sua ventesima edizione. Nella giuria quest’anno gli animi sono particolarmente agitati, e ad animarla particolarmente c’è l’ex giudice di X-Factor Arisa. La cantante ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di più” scritto per lei da Gigi D’Alessio, ed ultimamente si è risieduta al tavolo dei giudici dopo la rumorosa rottura con l’ex a pochi mesi dalle nozze annunciate.

https://www.instagram.com/p/CMp4g7sH9Mk/

Il turbinio di emozioni che sta attraversando la cantante deve certamente aver contribuito a farle scatenare la puntata serale andata in onda due giorni fa. Prima delle esibizioni che avrebbero sancito l’inizio della sfida tra la sua squadra e quella del collega, Arisa ha tuonato rivelando che il signor Zerbi avrebbe provato a corteggiarla. La vincitrice del festival assicura Maria di avere le prove, e aggiunge: “Il signor Rudy Zerbi fa apprezzamenti sotto una mia foto con i capelli lunghi, del tipo è impossibile resisterti”.

Strategia lecita o colpo troppo basso? Il web si è diviso. A difendersi da solo però ci ha pensato lo stesso Rudy Zerbi, che ha contrattaccato asserendo di avere anch’egli delle prove. Arisa pare avergli scritto nel pieno della notte, invitandolo ad uscire per una passeggiata con i loro amici a quattro zampe. Per la cantante non c’era malizia in quella richiesta, ma chissà che non le sia stata restituita un po’ della sua stessa medicina.

Impostazioni privacy