Stefano De Martino e Andrea Delogu, nuovo flirt in arrivo?

Dopo le discusse frecciatine lanciate ad Amici dal duo comico Pio e Amedeo, l’ultimo flirt che ci regala Stefano De Martino è un’ulteriore risposta alla nuova avventura amorosa della sua ex compagna Belèn Rodriguez. La showgirl argentina è ormai entrata negli ultimi mesi di gravidanza, e a breve potrà abbracciare la sua secondogenita avuta dall’hairstylist Antonio Spinalbese.

A fare sfondo a questa vicenda familiare c’è quella di Andrea Delogu, che sarebbe in crisi con il marito Francesco Montanari. I due sono sposati dal 2016, ma tra la conduttrice di Radio 2 e l’attore celebre per aver interpretato Il Libanese nel 2010, pare ci sia una forte gelosia di mezzo. La stessa qualche mese fa ha raccontato un episodio occorso tra i due: “Mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori, molto da mandare foto di loro bellissime, molto da lasciare numeri di telefono”. Insomma, la situazione non sembra promettere bene per il loro matrimonio.

https://www.instagram.com/p/CMrdjRznlmu/

Tra i due sarebbe stato galeotto un incontro tra i corridoi della RAI, azienda per la quale entrambi lavorano e che facilmente ha regalato diverse coppie nel corso degli anni. Lo scoop è stato riportato dal settimanale Oggi, che parla di grandissimo feeling tra i due. Verità o solo gossip? I protagonisti non hanno né smentito né confermato le voci, lasciandoci a brancolare nel buio.

Impostazioni privacy