ATP Montecarlo: Fognini – Krajinovic dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Fabio Fognini opposto a Filip Krajinovic.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Solo un azzurro negli ottavi di finale dell’ATP di Montecarlo, ma è un nome che conta: si tratta infatti del detentore del torneo Masters 1000, Fabio Fognini. Il tennista azzurro numero 18 al mondo, sicuramente il più forte tennista azzurro degli ultimi 20 anni tra alti e bassi, ha infatti vinto l’edizione 2019 del torneo, che invece non si è disputato nel 2020 per le restrizioni Covid.

Leggi anche –> Scardina torna a parlare della storia con Diletta Leotta

Nella giornata di ieri, Fognini aveva comunque l’impegno più facile sulla carta, dovendo affrontare Jordan Thompson, il numero 63 al mondo. Nella sessione mattutina, sono stati eliminati nell’ordine Salvatore Caruso, Jannik Sinner e Marco Cecchinato, nel pomeriggio è andata male a Lorenzo Sonego, che comunque aveva davanti un ostico Zverev.

Leggi anche –> Belén Rodriguez, ecco svelato il nome del figlio

Fabio Fognini contro Filip Krajinovic: chi è l’avversario dell’azzurro

Insomma, il numero 18 al mondo è partito con il piede giusto e se riuscisse a mantenere o riprendere i livelli del passato potrebbe tranquillamente giocarsi almeno due ulteriori turni puntando alla semifinale. Sono per lui 12 le presenze a Montecarlo, un vero veterano di questo torneo, che ha appunto anche vinto nel 2019. Di fronte a lui anche oggi un avversario alla portata. Si tratta di Filip Krajinovic, il numero 37 al mondo, che in questo avvio di torneo è apparso in forma.

Appena quattro infatti per lui i game persi, anche se a onor di cronaca va detto che con il il campione in carica dell’ATP di Doha, Nikoloz Basilashvili, sul 6-1, 2-0, ha sfruttato il ritiro dell’avversario, che comunque stava in maniera netta dominando. Per il 29enne serbo, la posizione numero 26 è la più alta finora raggiunta nella classifica ATP e nonostante gli ottimi risultati non ha mai vinto un torneo del circuito ATP, perdendo ben tre finali, compreso il Masters 1000 di Parigi nel 2017.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Zverev in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura della valanga azzurra del tennis, che stavolta affronta un Masters 1000 di grande prestigioso, come il torneo di Montecarlo. Tutti gli incontri dell’ATP di Montecarlo sono visibili su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per chi volesse seguire lo streaming, sempre in abbonamento si può disporre del servizio Sky Go. Invece, il canale tematico in chiaro Supertennis, oltre a dedicare una finestra costante sul torneo, manda in onda il big match della giornata ogni sera in prime time. Per seguirlo, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o andare sul sito del canale per lo streaming gratuito.

Impostazioni privacy