Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello stupisce tutti: “E’ successo sul set”

Il set di Un passo dal cielo ha portato fortuna ad Enrico Ianniello dal punto di vista del successo professionale, ma ha fatto da sfondo anche a qualcosa di molto più importante. 

Il grande successo di Un passo dal cielo 6 su Rai 1 nasconde anche un retroscena sentimentale. A svelarlo è una delle colonne portanti della serie, Enrico Ianniello alias il commissario Vincenzo Nappi. Ecco le sue parole.

Il colpo di fulmine di Enrico Ianniello

Se Vincenzo di Un passo dal cielo 6, come svela l’attore in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non riesce a raggiungere la stabilità in amore, Enrico Ianniello ha avuto la fortuna di trovare una compagna che sta al suo fianco da 10 anni e con la quale cinque anni fa ha condiviso la gioia di un figlio di 5 anni. Quel che non tutti sanno è che lui e Gabriella si sono conosciuti proprio sul set di Un passo dal cielo.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Melissa Morris

“Si, era la controfigura della mia ex Silvia, interpretata da Gaia Bermani Amaral, nelle scene a cavallo – rivela il popolare attore -. La cosa divertente è che alla fine mi sono ritrovato a baciare la controfigura. E da quel bacio è nata una storia d’amore”. Una storia, che, come detto, prosegue tuttora a gonfie vele.

Leggi anche –> “Mi tradisci con Balotelli”, picchia la fidanzata: ora è a processo

“Viviamo in Spagna non solo per stare vicino al mio primogenito ma anche perché lì ci troviamo bene” aggiunge Enrico Ianniello, stabilitosi con la sua famiglia a Barcellona. “Conduciamo un’esistenza tranquilla in un posto incantevole che ha tutto, mare e collina. Naturalmente per lavoro faccio sempre avanti e indietro con l’Italia”. Già perché l’attore è anche impegnatissimo – e ripagato da altrettanto successo – con Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale. Stasera ne darà ulteriore conferma al suo affezionatissimo pubblico.

Impostazioni privacy