Anna Valle, il problema di salute la perseguita da anni: di cosa si tratta

Anni fa l’attrice Anna Valle aveva avuto un problema di salute un po’ fastidioso: scopriamo insieme che cosa le era successo

Anna Valle

L’attrice e Miss Italia 1995, Anna Valle (1975) è un’attrice molto amata sia sullo schermo che nella vita reale per la sua genuinità Sempre molto sorridente, è una delle attrici più amate sul piccolo schermo da oltre vent’anni, quando aveva debuttato nel 1999 come la protagonista di Commesse. Nonostante questa solarità, la Valle è una persona molto riservata e non sembra amare molto i social media in generale. Infatti, non c’è alcun account, suo o gestito da terzi, che sia ufficiale. In un videomessaggio, l’attrice aveva detto: “Voglio ribadire che non posseggo nessun profilo social autorizzato in modo ufficiale o no da me, quindi quello che molti di voi stanno seguendo è un fake“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> La regola dei 5 secondi per il cibo caduto a terra è una bufala: ecco la verità

Anna Valle continua smentendo la sua presunta malattia

Nel videomessaggio di Anna Valle, oltre a precisare l’inesistenza di profili a suo nome con qualche tipo di consenso, l’attrice ha tenuto a precisare di non avere alcun problema di salute. Infatti per diverso tempo era girata la voce secondo cui l’attrice avesse una qualche malattia cronica. Questa diceria potrebbe essere nata da un’intervista rilasciata diversi anni fa in cui la Valle diceva di soffrire di colon irritabile. “Che cosa mi fa impazzire? Il mio colon. Irritabile, lo chiamano i medici. E l’aggettivo rende l’idea: è talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt. So che è un problema diffuso per il quale, in realtà, non c’è una soluzione definitiva“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tragedia a Napoli: Giovanni muore a soli 11 anni di Covid

Anna Valle, in un’intervista rilasciata a Ok salute, aveva affermato di soffrire di colite fin dall’adolescenza e che, con la decisione di fare l’attrice, la situazione non era di certo migliorata. Dal video smentita che ha poi successivamente rilasciato sembra che anche questo piccolo problema sia stato risolto. Buon per lei!

Anna Valle

Impostazioni privacy