Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Durante l’ultima puntata di Bobo Tv, Antonio Cassano ha perso la pazienza quando Vieri ha detto che l’Inter gioca un gran calcio.

Ieri sera è andata in onda sul web l’ultima puntata dell’appuntamento con Bobo Tv, format ideato da Christian Vieri per commentare l’andamento della stagione calcistica. La puntata doveva essere incentrata sui risultati delle competizioni europee e successivamente analizzare la giornata di campionato che inizia oggi e che vede lo scontro diretto tra Juventus e Atalanta. Partita che potrebbe permettere all’Inter di scappare definitivamente verso la conquista dello scudetto.

Prima di arrivare ad analizzare la giornata, si è parlato della Champions League ed in particolar modo dello scontro tra il Borussia Dortmund ed il Manchester City. A vincere è stata la squadra di Pep Guardiola, ma i tedeschi sono stati in partita sino all’ultimo ed hanno messo in difficoltà i britannici. Sulla partita del Borussia è stato molto critico Bobo Vieri, il quale ha detto di non averla apprezzata perché giocata principalmente in difesa. Il commento ha fatto infuriare Antonio Cassano, il quale lo ha interrotto dicendogli: “Aspetta un attimo, tu non puoi cambiare le carte in tavola. Adesso devi dire la roba vergognosa che tu dici il contrario quando si parla dell’Inter di Conte che fa il 26% di possesso palla”.

Leggi anche ->Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti

Bobo Tv, Cassano perde le staffe

https://youtu.be/VlbGhi7iKVY

Da tutto l’anno, infatti, Cassano critica il gioco dell’Inter, non per sminuire i meriti della squadra (per la quale tifa sin da bambino), ma semplicemente per sottolineare che il gioco di Conte non gli piace. Dato che nelle scorse settimane sia Vieri che Ventola non sono stati d’accordo con lui, sentire Bobo che criticava il Borussia perché ha giocato come l’Inter lo ha infastidito. Quando Antonio ha sottolineato questa incoerenza di pensiero, però, Vieri ha difeso la sua posizione precedente sull’Inter: “No, No”, esordisce l’ex attaccante per poi aggiungere: “Quest’anno, rispetto all’anno scorso… A me quest’anno, da metà anno in poi l’Inter piace”. Frase che suscita un commento di disapprovazione di Cassano: “Ma dai Bobo”.

Vieri però continua spiegando il perché dice questo: “Gioca bene, ha giocato delle grandi partite, molto, molto meglio rispetto all’inizio dell’anno. Ha battuto il Milan, ha battuto la Juventus giocando un gran calcio”. Cassano è incredulo: “Un gran calcio?”, ma Ventola dà supporto a Vieri e dice: “Oh, ma con Milan e Juve ha giocato bene”, e lui ancora incredulo risponde: “Boh, vabbè abbiamo opinioni diverse ragazzi, che vi devo dire”. Cassano ritiene che non si possa definire il gioco dell’Inter gran calcio, visto che da quando c’è Conte gioca principalmente in difesa e quando sente da Ventola dire: “Dai è migliorata tanto” perde la pazienza: “Ma migliorata cosa, non fatemi incazz***, ma migliorata la mi***ia è migliorata”. Adani cerca di mettere pace, ma l’ex fantasista è incontenibile: “Critica il Borussia perché fa la corsa continua, l’Inter lo fa da un anno e mezzo, non fa tre passaggi consecutivi”.

Impostazioni privacy