Gad Lerner, chi è la moglie Umberta Barletti: età, foto, vita privata

Dal 2005 Gad Lerner è sposato in seconde nozze con Umberta Barletti. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Umberta Barletti e Gad Lerner si sono conosciuti, innamorati e sposati relativamente tardi, ma sono davvero fatti l’uno per l’altro, si amano come il primo giorno e insieme hanno costruito una bellissima famiglia (allargata). Conosciamo più da vicino la donna che fa battere il cuore del famoso giornalista.

L’identikit di Umberta Barletti

Umberta Barletti e Gad Lerner sono sposati dal 2005, in seconde nozze per il noto giornalista (che si era già sposato nel 1986 e aveva avuto due figli da quella relazione). Di lei sappiamo che è di origini genovesi: pare provenga da una famiglia molto ricca. E’ bionda, ama portare il caschetto ed è una donna di grandissima eleganza. I due però non hanno mai voluto condividere il palcoscenico dei media con fatti personali, quindi non abbiamo molte altre informazioni su di lei e sul suo lavoro.

Leggi anche –> GAD LERNER, CHI È: ETÀ, CARRIERA, VITA PRIVATA, SOCIAL, CURIOSITÀ SUL GIORNALISTA

Le poche occasioni in cui si è avuto la possibilità di vedere Umberta Barletti al fianco di Gad Lerner, però, sono state sufficienti per capire che tra i due c’è uno splendido rapporto di affetto, complicità e reciproco rispetto. La sensazione è che dopo 15 anni vissuti l’uno al fianco dell’altra il sentimento sia forte e autentico come al primo incontro, ma arricchito dalla presenza di ben cinque figli (tre dei quali avuti insieme): Giuseppe, Davide, Giacomo, Rebecca e Marta.

Leggi anche –> STASERA IN TV – CHE TEMPO CHE FA: OSPITI DI OGGI, 18 APRILE

La moglie di Gad Lerner è sempre stata al suo fianco in tutte le attività professionali, ad esempio quando è diventato direttore del TG1, incoraggiandolo e sostenendolo nelle sue battaglie anche nei momenti di sconforto e difficoltà (che non sono certo mancati).

 

Impostazioni privacy