Atp Barcellona, Musetti-Lopez: orario, dove vederla in streaming e in tv

Il giovane tennista italiano, classe 2002, Lorenzo Musetti, sarà protagonista all’Atp Barcellona: sfiderà l’esperto Feliciano Lopez

Lorenzo Musetti

Dopo il Masters1000 di Montecarlo Lorenzo Musetti, tennista italiana classe 2002, sarà protagonista all’Atp di Barcellona. E così, grazie alla wild card, è entrato a far parte del nuovo torneo, dove affronterà Feliciano Lopez, che compirà 40 anni a settembre ed è uno degli più esperti del circuito. Ci saranno anche Nadal, Tsitsipas e Rublev, che sono stati protagonisti a Montecarlo rispettivamente come vincitore e finalista. Grazie alla wild card, Musetti ha evitato le qualificazioni con l’incontro che avrà luogo sul campo centrale, già a Rafa Nadal, con inizio possibile a partire dalle ore 12.30.

Leggi anche –> Atp Barcellona, tutti gli italiani in gara: Fognini e Sinner teste di serie

Atp Barcellona, Musetti-Lopez: tv e streaming

Leggi anche –> Feliciano Lopez, chi è l’avversario di Musetti a Barcellona: età, foto, carriera 

Lorenzo Musetti affronterà così un tennista di assoluto talento con tanta esperienza, come Feliciano Lopez, che metterà in difficoltà il giovane tennista italiano. La sfida sarà visibile in diretta TV su Sky, in particolar modo sul canale 201 (Sky Sport Uno): la diretta ci sarà anche in streaming tramite Sky Go e Now Tv. L’incontro non è da perdere con lo stesso giovane tennista italiano, autore di prestazioni importanti a Miami e Montecarlo. Ora un altro confronto di assoluto valore per il classe 2002, voglioso di mettersi ancora una volta in mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzo musetti (@lore_musetti)

Lorenzo Musetti Lopez

Impostazioni privacy