Gabriel Garko confessa tutto: “Ora basta bugie”

Gabriel Garko tornare a parlare dei gossip che lo riguardano: l’attore si confessa con i giornalisti di “Chi”.

Sono passati parecchi mesi, ma Gabriel Garko parla ancora dell’ “ares gate” e del suo coming out pubblico al Grande Fratello. Il personaggio ha rilasciato una nuova intervista, durante la quale ha detto di essere stanco di vedere il suo nome su tutti i giornali. Ai giornalisti di “Chi” Garko ha detto di voler cambiare vita, voltare pagina e lasciarsi alle spalle i gossip dei mesi passati. L’uomo, infatti, è alle prese con una malattia che ha colpito il padre, che oggi ha bisogno di molte attenzioni ma sopratutto calma e tranquillità.

Gabriel Garko racconta i suoi segreti

Nonostante i problemi, però, Gabriel Garko ha detto di essere tutto sommato sereno. “Non è facile sopportare questa gogna mediatica”, ha ammesso riguardo il caso dell’Ares Gate: stiamo parlando dello scandalo scoppiato quando Adua Del Vesco (che ogni tanto si fa chiamare Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ormai parecchi mesi fa, i due concorrenti hanno fatto insinuazioni e affermazioni molto forti riguardo Garko.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui —> Massimiliano Mollicone, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, carriera, vita privata

Gabriel Garko, inoltre, è protagonista anche del gossip riguardante Ana Bettz, arrestata con l’accusa di aver riciclato denaro attraverso le società e di frode fiscale. Garko è stato ascoltato dalla Procura di Roma, a cui ha detto di aver confessato tutto quello che sapeva riguardo il suicidio di Losito. Nonostante i parecchi problemi che occupano la sua vita pubblica e privata, Gabriel Garko sembra ancora contare con l’appoggio di numerosi fans.

Impostazioni privacy