Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves: età, foto, curiosità

Camila Alves è la moglie e la madre dei figli di Matthew McConaughey. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Matthew McConaughey è un nome molto noto nel mondo del cinema, mentre la sua bellissima moglie, Camila Alves, non gode di altrettanta celebrità, eppure è a sua volta un personaggio molto interessante. La donna è stata vicina al sex symbol di Hollywood nei momenti belli come in quelli brutti, e oggi i due hanno tre splendidi figli: Levi, Vida e Livingston. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Camila Alves

Camila Alves è nata a Belo Horizonte, in Brasile, il 28 gennaio 1982, sotto il segno dell’Acquario, da padre agricoltore e madre artista. Ha trascorso l’infanzia e parte dell’adolescenza tra le spiagge di Bahia e le campagne di Minas Gerais. A 15 anni si è trasferita da uno zio negli Stati Uniti, dove per quattro anni ha lavorato come donna delle pulizie e cameriera. Quando ne ha compiuti 19 ha preso la residenza a New York ed è diventata un’affermata modella.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 25 aprile 

Oggi, oltre che prendersi cura di marito e figli, Camila Alves lavora nell’imprenditoria: è partner e chief brand director di Yummy Spoonfuls, produttrice di alimenti biologici per bambini. Inoltre, in collaborazione con la mamma Fatima, ha realizzato per il brand Muxo una raffinata linea di borse, studiata per assecondare i gusti di diverse generazioni.

Nel 2010 Camila Alves ha condotto la terza stagione del reality Shear Genius su Bravo e nel 2016, accanto a Eddie Jackson, di Kids BBQ Championship, cooking show per bambini in onda su Food Network.

Leggi anche –> Al Bano, il triste ricordo: la morte dell’amica l’ha distrutto 

Per quanto riguarda la vita privata, come accennato, Camila Alves è sposata dal 9 giugno 2012 con Matthew McConaughey. Dalla relazione sono nati tre figli, di cui due maschietti, Levi e Livingston, rispettivamente il 7 luglio 2008 e il 28 dicembre 2012, e una femminuccia, Vida, data alla luce il 3 gennaio 2010. Con quasi 800mila follower su Instagram, Alves ha accumulato un patrimonio di 6 milioni di dollari (secondo i dati più aggiornati).

Camila Alves e Matthew McConaughey vivono con i loro figli ad Austin, in Texas, terra d’origine di lui, e alla quale è particolarmente legato. Con una superficie di mille metri quadri e nove ettari di verde intorno, l’incantevole dimora conta 7 camere da letto, 8 bagni e uno stile d’arredamento che unisce moderno e antico.

 

Impostazioni privacy