Stasera in tv | La Compagnia Del Cigno 2: cast e trama puntate 5 e 6

La compagnia del cigno cast
Alessio Boni, Ivan Cotroneo e Anna Valle (foto di Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio)

La Compagnia Del Cigno 2, fiction Rai, procede con la storia degli studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi e due nuovi episodi: le anticipazioni di oggi, 25 aprile

Sette ragazzi speciali, tra i 15 e i 18 anni, che frequentano il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e la loro amicizia che attraverso la musica finisce per renderli un gruppo unico. Questa la trama della fiction Rai La Compagnia Del Cigno, giunta alla seconda stagione (ancora una volta formata da 12 episodi). La quinta e la sesta puntata della nuova serie verranno trasmesse in prima visione assoluta su Rai 1 a partire dalle ore 21. 20.
Scopriamo insieme la trama degli episodi in onda stasera in televisione.

Leggi anche —> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 25 aprile

Dietro la musica

I ragazzi della Compagnia del Cigno, che inizialmente suonavano e vivevano le proprie esperienze ognuno senza l’altro, vengono travolti in un universo comune che li unisce e che ha come filo conduttore l’amato e odiato maestro Luca Marioni, il bastardo. Uomo imperscrutabile, il direttore d’orchestra Marioni è anche il primo a notare il talento di Matteo, adolescente che dietro alla propria riservatezza nasconde un trauma interiore molto profondo.

Leggi anche —> Anna Valle: qualche curiosità su vita privata e carriera di una delle attrici principali della Compagnia del Cigno

La Compagnia del Cigno 2, episodio cinque

Su invito di Teoman, al Conservatorio Giuseppe Verdi giunge la direttrice di una scuola americana che annuncia che il suo istituto ha messo in palio una borsa di studio. La competizione che ne deriva mette subito in allarme Marioni, il quale vede presto minata l’unione fra i ragazzi, costruita con tanto sacrificio. Pressione e desiderio di accaparrarsi il prestigioso premio portano a nuovi equilibri e alleanze fra i giovani studenti di musica.

Impostazioni privacy