Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 1° maggio

Ancora un appuntamento imperdibile oggi, sabato 1° maggio, con Verissimo: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti 

Verissimo ospiti anticipazioni

Oggi, sabato 1° maggio, ci sarà il nuovo appuntamento con Verissimo in onda su Canale5 a partire dalle 15:30 con la conduzione di Silvia Toffanin. Ci sarà così una lunga intervista ad Anna Tatangelo, che è stata protagonista con il lancio del nuovo singolo “Serenata” e così si racconterà a cuore aperto della sua nuova vita dopo l’addio con Gigi D’Alessio. Inoltre, in studio arriverà Beppe Carletti, il fondatore e anima della band dei Nomadi che parlerà della sua lunga carriera toccando anche temi della sua vita privata. Poi toccherà anche alla protagonista dell’ultimo Sanremo, Malika Ayane, che è salita sul palco dell’Ariston con la canzone “Ti piaci così”: così la celebre cantante parlerà del nuovo disco intitolato “Malifesto”.

Leggi anche –> Melissa Satta racconta a Verissimo la rottura con Boateng

Anticipazioni Verissimo, tutte le curiosità

Una puntata da non perdere con numerosi ospiti. In studio arriverà anche Anna Ferzetti, celebre attrice e moglie di Pierfrancesco Favino. Poi toccherà a Serena Grandi e Corinne Clery che racconteranno la loro amicizia tra liti fino ad arrivare una pace insperata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta dal racconto di Sarcina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Infine, come ospite ci sarà anche l’ex allievo di Amici, Leonardo La Macchia, che parlerà della sua esperienza pensando anche ai numerosi progetti per il futuro. Poi toccherà a Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, protagonista con l’autobiografia dal titolo ‘L’araba felice’. Appuntamento da non perdere oggi, sabato primo maggio 2021, con Verissimo a partire dalle 15.30 su Canale5.

Anna tatangelo

Impostazioni privacy