Cristiano Malgioglio e i suoi tre figli segreti: Ricardo, William e Omara

0
746

Il cantautore siciliano Cristiano Malgioglio ha un grande cuore e lo dimostra il fatto che abbia tre figli cubani: Ricardo, William e Omara

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, cantante, cantautore, paroliere e personaggio televisivo leva 1945, non parla molto della sua vita privata se non in rarissime occasioni. Alcuni eventi, sicuramente, ama ricordarli e raccontarli più di altri (ma come tutti d’altronde). Tra questi, nel 2018 aveva raccontato per la prima volta a Novella2000 della sua paternità. Questo argomento non era praticamente mai stato trattato prima dai rotocalchi e, quella volta, Malgioglio sembrava aver deciso di svelarsi e raccontare questa sua piccola gioia. Il cantautore siciliano ha infatti adottato 3 bambini: Omara, William e Ricardo. Questi sono tutti e tre cubani e sono una piccola grandissima gioia per paroliere di Iva Zanicchi, di Mina e amico di Fabrizio De André.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristiano Malgioglio cade a terra in diretta tv: cosa è successo

malgioglio

I figli di Cristiano Malgioglio e qualche altra sua confessione

Parlando dei suoi figli, Cristiano Malgioglio ha confessato di essere più vicino all’unica femmina dei tre, Omara, ma comunque li ama tutti incondizionatamente. “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Regioni, cambiano i colori: chi torna in zona rossa, tutte le misure

Cristiano Malgioglio, ora apertamente omosessuale, per anni aveva preferito evitare l’argomento sulla sua sessualità a causa dello stigma che c’era (e sfortunatamente troppo spesso c’è ancora oggi) in Italia e all’Estero. Per questo motivo per tantissimi anni lo si è spesso visto in compagnia di donne molto belle dello spettacolo italiano. Quella che probabilmente i più ricorderanno è la bella Valeria Marini, grande amica di Malgioglio. Oggi le cose, fortunatamente, vanno in maniera lievemente diversa e Malgioglio ha deciso di rivelare al mondo il suo vero io, senza nascondersi. Tra l’altro dovrebbe avere una relazione con un nutrizionista di 38 anni che viva a Istambul, Turchia.

malgioglio