Loredana Lecciso scatenata con Alessadro Cavallo, scoppia il feeling

Loredana Lecciso e Alessandra Cavallo sembra abbiano sviluppato un feeling artistico molto particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

La passione per la danza della Lecciso è ben nota a tutto il pubblico. Infatti la donna ha mostrato il suo amore per questa disciplina in diverse occasioni sul piccolo schermo e ora è tornata sotto la luce dei riflettori.

Il suo nome è stato affiancato a quello di Alessandro Cavallo. Il ragazzo è uno dei ballerini di Amici 2021 che oggi sta ottenendo davvero un grande successo.

Loredana Lecciso: ecco cos’è successo con Alessandro Cavallo

Ora il ballerino si trova alla scuola di Amici dove è nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, ma non è la prima volta che lo vediamo sul piccolo schermo. Era settembre 2019 quando l’abbiamo potuto ammirare mentre danzava con Loredana Lecciso. I due si sono esibiti durante una puntata di Domenica Live e la loro intesa si era subito fatta notare.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, il rapporto con Gianni Boncompagni: aveva solo 15 anni

Ad oggi è trapelata una notizia che li vuole di nuovo insieme: ovviamente solo a livello professionale. La Lecciso è sempre innamoratissima di Al Bano e i due sono più uniti che mai. Lei e Cavallo avrebbero messo a punto una nuova performance. Una notizia che era rimasta segreta fino a poco tempo fa ma che poi si è diffusa a macchia d’olio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In base alle indiscrezioni, il giovane avrebbe convinto la donna a esibirsi in una nuova coreografia. Questa notizia ha messo in fermentazioni tutti fan che non vedono l’ora di vedere di nuovo la Lecciso sul palco. Chissà quando la rivedremo in pista. Loredana si è sempre messa in gioco con la danza, una delle sue grandi passioni. E’ anche questo uno dei segreti che le hanno permesso di mantenere un fisico invidiabile.

Impostazioni privacy