Stasera in tv | La Compagnia Del Cigno 2: cast e trama puntate 7 e 8

Anna Valle
Anna Valle

La Compagnia Del Cigno 2, fiction Rai, procede con la storia degli studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi e due nuovi episodi: le anticipazioni di oggi, 2 maggio

Sette ragazzi speciali, tra i 15 e i 18 anni, che frequentano il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e la loro amicizia che attraverso la musica finisce per renderli un gruppo unico. Questa la trama della fiction Rai La Compagnia Del Cigno, giunta alla seconda stagione (ancora una volta formata da 12 episodi). La settima e l’ottava puntata della nuova serie verranno trasmesse in prima visione assoluta su Rai 1 a partire dalle ore 21. 20. Special guest di questo quarto appuntamento sarà Ornella Vanoni.
Scopriamo insieme la trama degli episodi in onda stasera in televisione.

Leggi anche —> Anna Valle: qualche curiosità su vita privata e carriera di una delle attrici principali della Compagnia del Cigno

Dietro la musica

I ragazzi della Compagnia del Cigno, che inizialmente suonavano e vivevano le proprie esperienze ognuno senza l’altro, vengono travolti in un universo comune che li unisce e che ha come filo conduttore l’amato e odiato maestro Luca Marioni, il bastardo. Uomo imperscrutabile, il direttore d’orchestra Marioni è anche il primo a notare il talento di Matteo, adolescente che dietro alla propria riservatezza nasconde un trauma interiore molto profondo.

La Compagnia del Cigno 2, episodio sette: Legami spezzati

Molto nodi iniziano a venire al pettine. Le bugie di Matteo hanno finito per inclinare il rapporto fra i ragazzi della Compagnia e nonostante Sofia cerchi di riportare la situazione  alla normalità non riesce nel suo intento. Parallelamente, Teoman inizia a scoprire le sue carte. L’ex allievo del Conservatorio Giuseppe Verdi mostra i suoi veri intenti quando cerca di mettere Marioni in cattiva luce, ma questo suo primo gesto non sarà che la punta dell’iceberg di un piano ben congegnato per vendicarsi del Bastardo.

Impostazioni privacy