lunedì, Gennaio 30, 2023

Ubaldo Pantani, ex di Virginia Raffaele: perchè è finita dopo 5 anni

Conosciamo meglio la storia di Ubaldo Pantani insieme a Virginia Raffaele: la storia d’amore finita dopo 5 anni, il motivo

Ubaldo Pantani ex Virginia Raffaele

Una storia d’amore durata soltanto cinque anni prima dell’addio definitivo. Così Ubaldo Pantani è stato legato sentimentalmente alla sua collega Virginia Raffaele. I due comici sono stati insieme per diverso tempo prima della loro separazione, ma non si conoscono le motivazioni ufficiali del loro addio. Dopo la rottura del loro rapporto, finora non sono stati visti in compagnia con altri partner. La coppia ha vissuto momenti indimenticabili uno al fianco dell’altro prima di interrompere la loro storia d’amore. Inoltre, i due sono stati per certi versi anche vicini dal punto di vista del lavoro con le imitazioni dei personaggi famosi, in particolar modo a Quelli che il calcio. L’imitazione più famosa di Virginia è stata quella di Belen Rodriguez, che si è arrabbiata tanto nel corso degli anni, soprattutto dopo il Festival di Sanremo del 2016.

Leggi anche –> Ubaldo Pantani, tutto sull’attore comico: età, foto, carriera, vita privata

Leggi anche –> Stasera in tv, Top Dieci: anticipazioni della puntata del 7 Maggio 2021

Ubaldo Pantani, le curiosità con Virginia Raffaele

In una recente intervista al settimanale Vanity Fair la stessa comica Virginia ha svelato di essere stata legata per diverso tempo ad una persona speciale: “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”. Successivamente la donna ha rivelato anche dettagli della sua vita privata: “La solitudine pesa, ma ci sono periodi che non ce n’è per niente e nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

ubaldo pantani virginia

Può interessarti anche