Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 22 maggio

Ancora un appuntamento con Verissimo con l’ultima puntata della stagione oggi, sabato 22 maggio, in onda su Canale 5 a partire dalle 15:00

Verissimo anticipazioni

Ultimo appuntamento da non perdere con l’ultima puntata con Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 22 maggio 2021, prima delle pause estive. Silvia Toffanin ospiterà tutti i prtagonisti della finale di Amici di Maria De Filippi: sarà presente anche la vincitrice Giulia Stabile con la ballerina che racconterà tutte le emozioni dell’ultima serata dello scorso sabato. Inoltre, grazie alla sua simpatia è stata apprezzata dal pubblico.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo

Inoltre, ci sarà anche Sangiovanni, arrivato secondo ed è proprio la dolce metà della stessa Giulia. I due racconteranno la loro avventura condivisa nella scuola dei talent italiani. Infine, ci saranno anche Aka7even, Deddy e Alessandro che sveleranno i loro futuri progetti.

Leggi anche –> Melissa Satta racconta a Verissimo la rottura con Boateng

Anticipazioni Verissimo, le curiosità di sabato 22 maggio

Ma non solo. Silvia Toffanin ospiterà nell’ultima puntata anche Mahmood, il cantante divenuto celebre dopo la sua partecipazione ad X Factor andando anche a trionfare al Festival di Sanremo 2019 con il suo brano Soldi. Infine, sarà presente anche Emma Marrone, che ha riscosso tanto successo dopo la sua partecipazione ad Amici. Così tornerà a parlare sua carriera con uno sguardo anche sulla vita privata. Appuntamento da non perdere oggi, sabato 22 maggio 2021, con l’ultimo appuntamento di Verissimo a partire dalle 15 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

mahmood verissimo

Impostazioni privacy