Juliana Moreira, momenti di tensione: vetro rotto e tanta paura

Momenti di paura per Juliana Moreira, ex valletta di Cultura Moderna: i ladri hanno rotto il vetro e sono scappati via con oggetti

Juliana Moreira furto

Juliana Moreira, ex valletta di Cultura Moderna, ha dovuto fare i conti con un furto nella giornata di ieri. I ladri hanno rotto il vetro della propria auto portando via anche degli oggetti personali. La moglie di Edoardo Stoppa si trovava con alcuni collaboratori per scattare un nuovo servizio fotografico. All’improvviso il finestrino è stato rotto dai ladri che hanno prelevato dall’auto la borsa della palestra e il suo zainetto. Momento di panico assoluto per la soubrette.

Leggi anche –> Truffe online, chi sono gli initial access broker: pericolosi per tutti

Juliana Moreira, momenti di tensione: il suo appello

Così la stessa Juliana ha fatto diversi appelli sul proprio profilo Instagram invitando i ladri a lasciare da parte i propri documenti, come la patente e il passaporto. Al momento del furto  era presente anche l’ex inviato di Striscia la Notizia, suo marito Edoardo Stoppa, che l’aveva accompagnata per il nuovo set. La donna non è più presente come in passato in tv: è stata protagonista in auturnno in una puntata di Domenica Live da Barbara d’Urso. Al momento ha due piccoli gioielli: Lua, nata nel 2011, e Gabriel del 2016.


Juliana Moreira

Impostazioni privacy