Contatto Pjanic-Rafinha, il filmato in onda a Le Iene: l’analisi del labiale

A distanza di anni torna d’attualità il contatto tra Pjanic e Rafinha durante Inter-Juventus con arbitro Orsato: l’analisi del labiale a Le Iene

Pjanic Rafinha fallo

Una sfida decisiva tra Inter e Juventus con la vittoria dei bianconeri dopo una partita rocambolesca. Ma c’è stato un episodio chiave che ha riscosso numerose polemiche: il contatto tra Pjanic e Rafinha con l’arbitro Orsato che non è mai intervenuto per dare il secondo giallo al centrocampista bosniaco.  Così questa sera, martedì 1° giugno, andrà in onda il filmato alla trasmissione di Italia Uno Le Iene che hanno trovato dopo tanto tempo. L’audio è stato cancellato e così si prenderà in esame l’analisi del labiale degli arbitri in Sala Var.

Leggi anche –> L’ex Procuratore Federale: “Mazzoleni non poteva arbitrare due gare consecutive del Cagliari”

Contatto Pjanic-Rafinha, il retroscena sul filmato a Le Iene

Il designatore Rizzoli ha sempre rivelato in questi anni come il Var non potesse intervenire e che le registrazioni non c’erano. Così l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” ha svelato il retroscena di ciò che succederà in diretta tv a Le Iene. Ci sarà l’analisi del labiale per cercare di tradurre quando detto da arbitro e assistenti in sala Var, Valeri e Giallatini. Due consulenti spiegheranno nel dettaglio con il primo Giuliano che afferma: “Valeri preme il pulsante rosso e dice ‘ho controllato adesso, il contrasto c’è'”. Per l’altro esperto non udente Alessandro: “Valeri mi sembra che dica ‘ho controllato adesso, lo riguardo un secondo, ho controllato, un contatto c’è'”. Il caso è sempre aperto.

rafinha pjanic

Impostazioni privacy