Million Day 15 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 15 giugno.

Million Day countdown

Come al solito, ogni sera si rinnova l’appuntamento con il Million Day: il gioco permette la possibilità di vincere un milione di euro indovinando cinque numeri in una combinazione di numero che vanno da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani scommettono e incrociano le dita, sperando di azzeccare la combinazione esatta. Chissà a chi toccherà nella serata di oggi: potrebbe essere il terzo milionario del mese.

Infatti, finora in questo mese di giugno soltanto due sono stati i nuovi milionari. Il primo vincitore lo abbiamo avuto il 2 giugno, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Cantù, in provincia di Varese. Invece, la seconda vincita è arrivata appena qualche giorno fa e si è tornati a sorridere nel Sud Italia.

Million Day 15 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Venerdì 11 giugno, infatti, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente nella città di Salemi, in provincia di Trapani, portandosi dunque a casa l’agognato montepremi da un milione di euro. In entrambe le ultime occasioni di giugno, in cui è stato festeggiato il milione di euro, la vincita è stata realizzata con una giocata minima da un euro, ma vi ricordiamo che si possono effettuare anche giocate multiple, sistemiche e in abbonamento.

Finora, sono 171 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 25 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora, mentre sono solo 2 coloro che appunto hanno realizzato il 5 milionario nel mese di giugno 2021. A proposito di numeri, vi ricordiamo che il 2 è il più ritardatario e non esce da 58 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 2-19-21-26-32

Impostazioni privacy