Ungheria – Portogallo Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Ungheria e Portogallo è valido per il gruppo F di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Laszlo Balogh – Pool/Getty Images)

Tempo di europei di calcio, tempo di grandi emozioni ogni giorno: se fuori dal campo, oggi è arrivata la foto-notizia più attesa, con il primo scatto dall’ospedale di Christian Eriksen, dopo il grave malore in campo di sabato pomeriggio, sul terreno di gioco anche oggi avremo a che fare con due grandissime partite, dal risultato incerto.

Leggi anche –> Eriksen come sta, il selfie su Instagram: “Grazie a tutti”

Probabilmente, il girone F è infatti il più impegnativo di questo primo turno degli Europei: ne fanno parte Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Alle 18, la prima sfida di questo girone, quella tra Ungheria e Portogallo, mentre questa sera è attesissimo il big match che vedrà di fronte la Francia e la Germania.

Leggi anche –> Eriksen può smettere di giocare, la versione del cardiologo del Tottenham

Precedenti di Ungheria – Portogallo e dove vedere in tv e streaming

(Bernadett Szabo – Pool/Getty Images)

Appuntamento dunque alla Puskas Arena di Budapest: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali dell’Ungheria e del Portogallo viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche esse in ogni caso a pagamento.

Tre sono i precedenti tra queste due squadre e il bilancio pende dalla parte del Portogallo, con due vittorie e un pareggio. Lusitani nettamente avanti anche nel computo totale dei gol, ovvero nove contro quattro. In questa partita, c’è un po’ di Italia, non solo in campo, ma anche nella direzione arbitrale e sulla panchina ungherese. Infatti, al Var abbiamo Irrati e Valeri all’Avar, mentre l’allenatore della selezione magiara è Marco Rossi.

Ungheria e Portogallo, le due squadre in campo: le formazioni

Marco Rossi e Fernando Santos hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, Atttila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Adam Szalai, Sallai.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Nelson Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva.

Campo di calcio

Impostazioni privacy