Pogba come Ronaldo, toglie la bottiglia in conferenza: era una birra

0
392

Paul Pogba, migliore in campo nella sfida tra Francia e Germania, ha imitato Cristiano Ronaldo spostando la bottiglia sul tavolo

Pogba birra Francia

Un gesto simile quello del centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba, nominato come migliore in campo durante la sfida di Euro2020 tra Francia e Germania. Dopo Cristiano Ronaldo che ha spostato in conferenza stampa la bottiglia di Coca Cola sul tavolo, ecco che l’ex Juventus l’ha imitato togliendo questa volta la birra. Così dopo esser stato nominato ‘Man of the Match’ ha tolto così dal tavolo la bevanda lasciando le due di Coca Cola a differenza del campione portoghese. Così l’attaccante bianconero, CR7, aveva svelato a tutti: “Dovete bere acqua, non questo”. Così il titolo in Borsa di Coca Cola ha perso quattro miliardi dopo le dichiarazioni dello stesso lusitano, autore di una doppietta durante l’esordio del Portogallo contro l’Ungheria ad Euro2020.

Leggi anche –> Francia – Germania Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Pogba come Ronaldo, il gesto del francese in conferenza

Il motivo sarebbe di natura religiosa visto che per i musulmani bere alcol è proibito. Anche il premio del migliore in campo era sponsorizzato dalla birra Heineken, la marca della birra presente sul tavolo. Coca Cola e Heineken sono i due sponsor di Euro2020 e, proprio in base al contratto stipulato tra le azienda, le bottiglie devono essere presenti sul tavolo durante le conferenze stampa.

pogba francia birra