Verissimo – Le storie, le anticipazioni di oggi 26 giugno: gli ospiti

Ultimo appuntamento con Verissimo – Le storie oggi, sabato 26 giugno 2021: ecco tutti gli ospiti di oggi con il riepilogo 

Silvia Toffanin Verissimo

Ancora un appuntamento con Verissimo – Le Storie oggi sabato 26 giugno 2021. Ci saranno le interviste più belle della stagione, quelle che hanno colpito più di tutti. In studio ci sarà lo spagnolo Alvaro Soler, che ha lanciato un nuovo tormentone estivo con Sì te vas. Inoltre, sarà possibile ammirare di nuovo le interviste di Marisa Laurito e Lapo Elkann fino a Lorella Cuccarini, che è stata protagonista come giudice di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo

Leggi anche –> Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta dal racconto di Sarcina

Verissimo – Le storie, le novità di oggi 26 giugno

Si passerà nuovamente alla musica con Pupo, che è stato opinionista del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Infine, novità con Orietta Berti, protagonista in diversi show televisivi e alle prese con il nuovissimo singolo in collaborazione con il Fedez e Achille Lauro. Appuntamento da non perdere oggi con le interviste più belle della stagione. Per la prossima stagione la stessa padrona di casa, Silvia Toffanin, sarebbe anche in lizza per condurre un nuovo programma di domenica pomeriggio dopo la possibile chiusura di Domenica Live. Novità importanti in vista della prossima stagione con una rivoluzione dei format che vanno in onda su Canale5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo

Impostazioni privacy