Silvia Toffanin, arriva il sì con Pier Silvio Berlusconi: nozze a breve

Ancora una lieta notizia per Silvia Toffanin: sarebbe arrivato il sì fatidico per le nozze con Pier Silvio Berlusconi, tutte le novità 

Silvia toffanin verissimo

Da ormai tanti anni uno al fianco dell’altro: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da circa 20 anni con la conduttrice di Verissimo che è diventata sempre più celebre sulle reti Mediaset. Da sempre ha accettato i consigli del suo compagno anche dal punto di vista lavorativo: il capo di Mediaset è così convinto delle sue potenzialità visto che ha deciso di premiarla professionalmente con un doppio appuntamento in vista della prossima stagione.

Leggi anche –> Verissimo, la Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo

Leggi anche –> Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta dal racconto di Sarcina

Silvia Toffanin, le nozze sempre più vicine con Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi l’ha convinto a raddoppiare i  suoi appuntamenti, ma come ha svelato in conferenza stampa è stato un po’ complicato: “Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa. Non le interessa la quantità, ma raccontare storie”. Inoltre, il loro rapporto è duraturo da anni con la possibilità di vederli così marito e moglie dopo tantissimo tempo di convivenza. I tempi sono ormai maturi con la possibilità delle nozze a breve dopo il sì che sarebbe arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Silvia Toffanin

Impostazioni privacy