Un posto al sole è tornato: cambia tutto, pubblico sconvolto

Terminata l’attesa per i tanti telespettatori. La soap torna in onda con delle novità che riguardano la sigla e i personaggi

Un posto al sole il set all'aperto
Un posto al sole il set all’aperto Foto da Instagram

I telespettatori affezionati ad Un posto al sole sono davvero tanti. L’attesa dovuta alla pausa estiva è terminata. Ieri, 23 agosto, sono riprese le puntate della nota soap in onda ormai da tanti anni su Rai3. La fortunata serie ambientata a Napoli, in un importante palazzo sul mare di Posillipo che fa da scenario principale, ha portato delle novità. Intanto è cambiata la sigla, nel senso che sono spariti alcuni personaggi da essa mentre ne sono apparsi di nuovi. Nella sigla non c’è più Viola che era presente ben dal 2006, interpretata dalla bella Ilenia Lazzarin. Mancano ormai anche Otello, interpretato da Luigi Allocca e Arianna, nella realtà Samanta Piccinetti.

I volti nuovi della sigla

Nella sigla sono, invece entrati al loro posto Mariella Altieri, vigilessa che viene interpretata da Antonella Prisco e Vittorio Del Bue, nella soap figlio di Guido, interpretato da Germano Bellavia, che invece è interpretato da Amato d’Auria. La novità della sigla riguarda adesso anche la presenza di tre bambini ormai protagonisti sempre di più delle puntate di Un posto al sole. Si tratta di Bianca che corrisponde nella realtà a Sofia Piccirillo; Irene che viene molto bene interpretata da Greta Putaturo e Jimmy, il cui volto reale è quello di Gennaro De Simone.

La prima puntata ha confermato le anticipazioni sull’incidente domestico capitato al piccolo Federico che ha creato non poche polemiche e apprensioni mettendo in discussione il ruolo di Patrizio.

C’è attesa per capire cosa farà Silvia al ritorno dalle vacanze con il marito Michele mentre Giancarlo attende che si decida a volare tra le sue braccia. Un enigma che ben presto sarà sciolto.

Un posto al sole

Impostazioni privacy