Michelle Hunzicker, ricordi come era all’inizio della sua carriera? Oggi tutto è cambiato

Michelle Hunziker è oramai sulla cresta dell’onda da anni, un lungo tempo che non solo l’ha resa sempre più famosa ma ne ha anche cambiato drasticamente l’aspetto.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @ therealhunzigram

Era il 1994 e nella trasmissione Buona Domenica condotta da Milly Carlucci e Gerry Scotti comparve per la prima volta una certa Michelle Hunziker. La bionda e giovanissima bellezza era una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Buona Domenica.

Da qui l’ascesa verso il successo di Michelle Hunziker non si è mai più fermata, così come il suo guadagnare sempre più terreno nel cuore del pubblico italiano.

Una simile ascesa non è stata solo merito della sconfinata simpatia e delle conduzioni oramai memorabili della bella Michelle ma anche di una vera e propria costante crescita di stile.

Michelle Hunziker è ad oggi considerata una vera e propria icona in fatto di moda e la sua crescita da questo punto di vista è stata a dir poco esponenziale. Un confronto prima e dopo ci aiuterà a comprendere come e quanto la bionda presentatrice sia cambiata negli anni.

LEGGI ANCHE –> VANESSA INCONTRADA: GLI OUTFIT CON CUI HA DESTATO PIÙ SCALPORE

Michelle Hunziker ieri e oggi: il cambio di stile

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @ therealhunzigram

Ecco qui Michelle Hunziker oggi, un perfetto mix di stile e seduzione.

La conduttrice passa con agio da look sportivi a abiti degni dei migliori red carpet, passando per abbinamenti ricercati ed estrosi.

Nessun colore sembra spaventare la bionda star della tv, che con i suoi capelli color oro e l’incarnato etereo può in effetti permettersi di spaziare con decisamente pochi limiti.

Ma è sempre stat così?

Be’ in effetti Michelle Hunziker ha sempre avuto un certo gusto per valorizzare il proprio fisico e anche occhio per la moda ma dobbiamo ammettere che, negli anni, sembra aver letteralmente spiccato il volo.

LEGGI ANCHE –> CHI È PAOLA FERRARI? I 5 MIGLIORI LOOK DELLA SIGNORA DEL CALCIO DI RAI UNO

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @ therealhunzigram

Nei vecchi scatti vediamo infatti una Michelle decisamente meno incline a scollature provocanti o gambe troppo scoperte. Certo, le tendenze all’epoca erano diverse e la conduttrice strizzava sempre volentieri l’occhio in quella direzione ma comunque si vede che con il tempo la consapevolezza di sé è notevolmente cresciuta e con essa lo stile di Michelle è letteralmente sbocciato.

Alla faccia di tutte quelle donne convinte che l’eterna giovinezza sia la risposta: cresce, spesso e volentieri, significa spiccare il volo e Michelle Hunziker con i suoi look ne è la prova.

Impostazioni privacy