Riconosci la star? La sua “insalata” ha fatto il giro del mondo!

0
96

È una tra le influencer più famose al mondo, se non la più chiacchierata. Su Instagram ha raggiunto più di 20 milioni di follower. Sapere di chi sto parlando?

Chiara Ferragni quiz
Foto da Canva

La carriera di questa misteriosa influencer è iniziata inaspettatamente nel 2009, quando ha deciso di creare un blog chiamato The Blonde Salad, insieme all’ex compagno Riccardo Pozzoli.

Di li a poco, il blog sarebbe diventato uno più seguiti, sia livello nostrano che internazionale, facendo decollare definitivamente la carriera dell’influencer.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? L’abito con cui ha vinto l’Oscar è divenuto leggenda

Chi è la fashion blogger più famosa di sempre?

Chiara Ferragni Milano fashion Week
Foto da Getty Images

Ma facciamo un passo indietro. La star in questione, ha iniziato la sua carriera come blogger di moda con The Blonde Salad, per poi intraprendere la strada di influencer.

Oggi, possiamo affermare con certezza che la fashion blogger è diventata una delle imprenditrici di maggior successo, grazie alle varie collaborazioni di moda con alcuni dei marchi internazionali più famosi, ma anche e soprattutto a seguito della creazione del suo personal brand.

Ecco svelate 6 curiosità della star

  1. Quando viaggia, non si fa mai mancare una maschera di bellezza idratante, sia per il viso che per i suoi capelli.
  2. Cambia spesso colore di capelli, come dimostrato dalle foto pubblicate su Instagram: dal blu marino al rosa pastello.
  3. Ha dei tatuaggi. Uno in comune con le sue due sorelle, anche se non ci ha ancora svelato in quale parte del corpo! Ha invece due tatuaggi in comune con suo marito: un piccolo raviolo e una coppia di leoni, che rappresentano i due figli.
  4. E’ una collezionatrice compulsiva di borse firmate e accessori. Non c’è da stupirsi. Per una fashion blogger di questo calibro, questo è il minimo!
  5. Ha il suo personal brand europeo, rappresentato da un occhio azzurro con le ciglia e il suo nome.
  6. La fashion blogger ha anche un migliore amico a quattro zampe: si chiama Matilda ed è bellissima, almeno da quanto abbiamo potuto constatare dalle foto pubblicate sui social.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Uno dei momenti più memorabili nella storia degli Oscar

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

Ed è proprio lei, l’insostituibile Chiara Ferragni. Nasce a Cremona il 7 maggio 1987. Durante gli studi universitari decide di lasciare la facoltà di Giurisprudenza per dedicarsi appieno al suo famigerato blog The Blonde Salad.

Nel 2016 inizia la sua relazione con Fedez, da cui nasceranno Leone, il 20 Marzo 2018 e Vittoria, il 23 Marzo 2021.

La Ferragni è stata perfino protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted,  presentato il 4 settembre 2019 al Festival del cinema di Venezia e distribuito alcuni giorni dopo nelle sale di tutta Italia.