Vanessa Incontrada ai Seat Music Awards: hai visto il vestito rosso mozzafiato?

Il 9 settembre 2021 si sono tenuti all’Arena di Verona i Seat Music Awards, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che si è presentata con un abbigliamento alquanto discutibile.

Vanessa Incontrada
Foto da Getty Images

Ieri sera, dalla suggestiva Arena di Verona, è andata in onda la prima puntata dei Seat Music Awards. Si tratta della 15ma edizione di questa manifestazione e la decima edizione consecutiva condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Le serate previste per questa edizione dei Seat Music Awards sono 3, tutte trasmesse sulla rete nazionale, Rai 1. La seconda puntata andrà in onda venerdì 10 Settembre alle ore 20,30, mentre la terza e ultima puntata verrà trasmessa domenica 12 settembre alle ore 17,20.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada: Lotto quotidianamente con i miei baffi

Vanessa Incontrada: outfit da capogiro ai Seat Music Awards

Vanessa Incontrada
Foto da Getty Images

Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, quest’anno gli artisti verranno nuovamente premiati per aver conquistato le vette delle classifiche musicali nazionali, conquistando dischi d’oro, di platino e multiplatino.

Sono circa 80 gli artisti che si esibiranno nel corso delle tre puntate di questa edizione dei Seat Music Awards. Gli artisti che hanno aperto le danze, esibendosi durante la prima puntata, sono stati l’intramontabile Gigi D’Alessio, l’irrefrenabile Ligabue e la bravissima Alessandra Amoroso.

La prima puntata di questa 15ma edizione dei Seat Music Awards è dedicata alla indiscussa Raffaella Carrà, venuta a mancare due mesi fa, il 5 Luglio 2021.

Una dedica è rivolta anche all’immenso Ennio Morricone, scomparso un anno fa. A ricordarlo un’esibizione del trio nostrano di fama internazionale, il Volo, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il trio si è esibito sulle note di Your Love.

A far accendere gli animi della serata è stato però il vestito prorompente della Incontrada. Conosciuta per le sue forme mediterranee, Vanessa non si è mai tirata indietro dal mostrare orgogliosamente le proprie curve. Anche con qualche chilo in più, la conduttrice ha sfidato il pubblico della prima serata sfoggiando un irresistibile e affascinante vestito rosso fuoco, super aderente. Il colore ne esalta ulteriormente la silhouette.

Nata a Barcellona da padre italiano e madre spagnola, si è trasferita a Milano a soli 17 anni, per intraprendere la carriera di modella. Due anni più tardi abbandona le passerelle e inizia il suo percorso televisivo, che culmina nel 2001, con la conduzione di Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada: gli outfit con cui ha destato più scalpore

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram @seatmusicawardsofficial

Dopo tutte le cose che sono successe quest’anno, chissà cosa ci riserverà la prossima edizione dei Seat Music Awards!

Impostazioni privacy