Riconosci questo capo? E’ il più usato dalle donne: è davvero utile

Sicuramente tutte noi donne la utilizziamo spesso. Quasi ogni giorno probabilmente. Molto utile per la spesa, per portare il cibo a lavoro o i giocattoli dei nostri figli. Non se ne può fare a meno. L’avete riconosciuta?

riconosci dal dettaglio
Foto da Canva

Ha diversi nomi ma tutti indicano che questa borsa è dedicata esclusivamente allo shopping, anche se può essere utile non solo in questa occasione.

È spaziosa e quindi permette di portare con noi ogni cosa, ma ha un peso irrisorio essendo molto leggera, il che la rende un accessorio ideale per tutti i giorni.

Quando conviene averla a portata di mano e a che cosa prestare attenzione durante l’acquisto? Vi sveliamo tutti i dettagli partendo da un modello molto utilizzato e proposto da Zara.

Leggi anche: Riconosci la star in rosa sul red carpet? Era il Festival del Cinema di Venezia del 2016

Riconosci il capo: di quale borsa si tratta?

Shopper bag
Fonte Pinterest

È uno dei modelli più disponibili in commercio. Grande al punto giusto per poter inserire non solo lo stretto necessario, come solitamente facciamo ovvero portafogli, chiavi, telefono e documenti. Anche la spesa  ci va benissimo dentro.Le grandi dimensioni sono la caratteristica più importante di questo tipo di borse.

Di solito sono anche leggere e non irrigidite. I modelli di un materiale elastico, come la vera pelle, possono contenere molte più cose. Ma anche tessuti easy ed economici come il cotone sono perfetti per questo tipo di borsa.

Essendo molto grandi è preferibile portarle di giorno, non sono adatte alle cerimonie.

Leggi anche: Che capo di abbigliamento stai osservando? Ecco il quiz

Shopper bag
Fonte Zara

Stiamo parlando proprio di lei, della shopper bag.

Grazie al suo volume grande, la borsa shopper sarà il completamento ideale di un outfit da ufficio per portare vivande, da palestra per  avere con sé gli indumenti da allenamento o per una passeggiata al parco con i vostri figli.

Se nel tuo posto di lavoro è richiesto il dress code, ricorda di scegliere l’accessorio in tonalità neutre come il ero, bianco, e il nude. Un colore più vivace, ma assolutamente no alle fantasie, se fai un lavoro più creativo.

Tra le diverse tipologie di borse in commercio, le shopping bag stanno letteralmente conquistando il mercato. Sono pratiche, eleganti, stilose e di tendenza. Le shopping bag sono versatili e capienti ma bisogna sceglierla bene, in base alle proprie esigenze!

Impostazioni privacy