giovedì, Dicembre 1, 2022

Osserva attentamente questo dettaglio: lo hai riconosciuto? Sarà protagonista dell’Inverno!

Se hai osservato bene il dettaglio, avrai di certo riconosciuto questo incredibile accessorio moda, ma gioca con noi, vedrai che sorpresa, sarà perfetto per l’inverno!

stivaletti
Foto da Canva e Pinterest

Uno degli accessori di moda più in voga del momento, nonostante sia in circolazione già da qualche anno, fresco, graziosissimo e adatto a qualsiasi occasione. Sicuramente molti di voi lo possiederanno nel guardaroba e fate bene ad avercelo! Tornato alla ribalta quest’anno, il brand non ha lasciato posto all’immaginazione, pur rimanendo fedele al suo prezioso design. Semplice, d’impatto, molto versatile, in Inverno è perfetto da indossare poiché protegge e sostiene senza impedire…beh, scopriamolo giocando insieme!

LEGGI ANCHE: Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riconoscilo dal dettaglio

Con questo dettaglio non avrai dubbi: scopri quale accessorio dovrai indossare quest’inverno!

Partiamo subito con il primo indizio: rifiniture in filo spesso contrastante al tessuto, quasi sempre in pelle. Design morbido, linee sinuose, ma che allo stesso tempo squadrano e definiscono le forme. Mantiene caldo, avvolge con dolcezza ed è perfetto sia per una passeggiata al pomeriggio, sia per un cocktail party invernale. Avete già in mente qualcosa?

stivaletti
Foto da Canva e Pinterest

Continuiamo allora con il secondo indizio: ovviamente si indossa. Ma non sulla parte del bustino, tantomeno sulle gambe. Non bisogna avvolgerlo al collo e di certo non sta sulla testa, quindi non è un cappello. Adesso sembra esserci un po’ di luce sul caso?

Per levarvi ogni dubbio, chiariamo tutto con il terzo indizio: sorregge a dovere la caviglia, risulta estremamente rock con un paio di jeans o infinitamente romantico con calze nere e gonna a matita oppure a campana. Il piede sarà super comodo. Adesso è impossibile non aver capito!

stivali
Foto da Pinterest

Stiamo parlando di loro, degli stivaletti! In particolari quelli di Dr Martens, ancora ad oggi molto in voga e al passo con i tempi. Il marchio è divenuto famoso proprio per il suo design essenziale, ma allo stesso tempo ricco ed aggraziato, mai volgare e soprattutto comodo. Il piede viene sorretto a dovere, le asole superiori appoggiano sulla caviglia con dolcezza e sono adatti a qualsiasi outfit invernale vogliate indossare. Il prezzo che si trova nei negozi di calzature oscilla tra i 125 e i 300 euro, in base alla tipologia di modello e materiale, ma in qualche e-commerce online è possibile trovare un buon affare.

Tra non molto arriverà il freddo e non vediamo l’ora di uscirne un bel paio dalla confezione per poterli sfoggiare in tutto il loro splendore! E voi? Siete pronti ad indossare nuovamente le Dr Martens?

Può interessarti anche