Buon compleanno Catherina Zeta Jones: 5 lezioni di stile che la star ci ha regalato

Catherina Zeta Jones compie oggi 52 anni. Bellissima e in forma smagliante ci racconta alcuni dettagli del suo stile e della sua linea di abbigliamento di lusso Casa Zeta-Jones.

Catherina
Foto da Pinterest

Nata in Galles da una famiglia umile, il nomignolo “Zeta” le viene dato da una nonna dopo che il marito si era imbarcato su una nave che aveva proprio questo nome. Presto mostra di avere spiccate doti artistiche e già a 16 ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Four di David Merrick.

Oggi la bellissima Catherina compie oggi 52 anni e negli ultimi giorni ha fatto audience grazie ad una foto che la ritrae nel bagno di casa sua con un look assolutamente naturale: veste rosa, capelli mossi con fili argentati, niente trucco ed un sorriso smagliante, segni di un tempo che trascorre anche per lei, ma in modo sereno e consapevole.

LEGGI ANCHE –> Emma Watson, l’Hermione di Harry Potter non sbaglia un colpo: 5 look da lasciare senza fiato

Lo sapevate che la bellissima attrice ha fondato un marchio di abbigliamento di lusso?

catherina e douglas
Foto da Pinterest

La Jones si è sposata ormai da anni con un altro divo di Hollywood, Mike Douglas, che, oltre a condividere con lei la quotidianità, festeggia insieme a lei anche il loro compleanno.

Icone di stile ed eleganza prediligono entrambi un look sobrio, ma sempre elegante e raffinato che rinforza la loro immagine di attori ammirati e stimati.

Mentre il marito è noto per indossare occhiali con le lenti fumè e squadrate come quelle proposte da Ray Ban o Prada, accompagnate da abiti eleganti abbinati a scarpe stringate e capienti borse da giorno, la moglie preferisce il look a seconda del momento e dell’occasione.

Per eventi importanti, ad esempio, sembra che Catherina Zeta Jones prediliga il colore rosso, come l’abito incantevole indossato in occasione della onereficenze di cui è stata insignita come cittadinanza onoraria della sua città di origine della città e della contea si Swansea. L’abito stretto con spacco profondo e scollo simmetrico esaltava il suo fisico snello e i preziosi accessori lo rendevano unico. Le scarpe dorate a cui era abbinato, inoltre, rendevano la sua linea ancora più slanciata.

Nonostante in alcune occasioni abbia dimostrato di fare delle cadute di stile, la diva hollywoodiana ha fondato il marchio di abbigliamento di lusso Casa Zeta-Jones ispirata all’eleganza intramontabile di Hollywood.

Per le sue linee l’attrice stilista lancia una moda che non deve morire con le mode del momento, ma deve essere in grado di durare nel tempo grazie alla sua qualità; il comfort poi è un altro elemento fondamentale che non deve mai mancare e che permette di poter indossare i suoi capi versatili sia di giorni che di sera abbinati ad un paio di scarpe basse o ad un tacco vertiginoso per una cena in un ristorante raffinato.

catherina family
Foto da Pinterest

E ORA… CHE COMINCINO I FESTEGGIAMENTI…TANTI AUGURI CATHERINA ZETA JONES!

 

Impostazioni privacy