Serena Rossi: quali sono i 5 colori preferiti per il suo look?

L’attrice Serena Rossi indossa sempre abiti eleganti ed essenziali dalle tinte sobrie, senza mai esagerare. Ma quali sono i cinque colori preferiti per i suoi look? Scopriamoli insieme!

serena rossi
Foto da Pinterest

Classe 1985, artista a tutto tondo, attrice, conduttrice e doppiatrice.

Napoletana verace, Serena Rossi comincia la sua carriera in teatro, ma viene conosciuta e amata dal pubblico di tutta Italia grazie al ruolo di Carmen nella soap opera Un posto al sole.

Felicemente sposata e mamma del piccolo Diego questa grande artista sta vivendo un momento d’ora nella sua carriera professionale. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista spesso come ospiti in alcuni programmi televisivi e come figura di spicco di eventi di importanza internazionale, come per la 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Semplice, elegante e mai scontata Serena Rossi incarna la donna italiana per eccellenza che sa mostrare la sua personalità e le sue capacità senza mai esagerare sia negli abiti che nel trucco. L’artista ha dimostrato inoltre di prediligere alcuni colori in particolare per i suoi outfit.

Vediamo insieme quali sono!

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, chi è il compagno Davide Devenuto: età, social, vita privata

Quali sono i colori che Serena Rossi preferisce per i suoi look?

serena rossi
Foto da GettyImages

L’artista non ama le vie di mezzo e per questo adora indossare il total white e il total black.

In questa foto la vediamo arrivare all’Hotel Excelsior a Venezia con un abito bianco firmato Giorgio Armani.

Outfit elegante e sobrio, si addice perfettamente alla semplicità dell’attrice che si presenta con un make up naturale e dei capelli raccolti che la fanno sembrare un po’ la ragazza della porta accanto.

serena rossi Venezia
Foto da GettyImages

Dal bianco al nero il passo è breve e qui ritroviamo la bellissima attrice in un abito lungo molto elegante, con pizzo finemente decorato. Il look appare più sofisticato, grazie anche ai capelli mossi con effetto bagnato lasciati cadere sulle spalle e il trucco scuro e glitterato. Preziosi gioielli completano il look arricchendolo di luce, ma non rendendolo mai esagerato.

serena rossi total black
Foto da Pinterest

Il rosa e il rosso sono altri due colori amati da Serena Rossi tanto che durante l’ultimo evento cinematografico a Venezia ha indossato un altro abito lungo sempre di Giorgio Armani. Rosso con richiami al rosa con questo meraviglioso vestito ha incantato i presenti. L’elegante outfit mette in risalto il suo generoso décolleté non rendendolo però eccessivo.

Altri colori che vediamo spesso su Serena Rossi sono il verde oliva e il grigio spesso uniti ad altri tinte come il bianco, il nero o il rosso.

serena rossi mare
Foto da GettyImages

Amata non solo dal pubblico, ma anche dagli stilisti esibisce un look per ogni occasione pensato e ideato appositamente per lei dai grandi stilisti italiani che la ritraggono come un orgoglio nazionale, il 100% Made in Italy di cui essere sicuramente fieri e orgogliosi.

 

Impostazioni privacy