Shopping per bambini senza code, online si può ma solo nei giusti siti

0
57

Se vuoi tentare le strade dello shopping on line anche per i più piccoli ecco alcuni tra i migliori siti a cui farai bene a rivolgerti.

padre figlia shopping on line
Foto da Canva

Lo shopping per molte donne è una vera e propria passione, peccato però che quella parte di divertimento e relax rischi di venir meno quando durante il giro dei negozi a farci compagnia sono per i più piccoli.

Le mamme sanno bene come scegliere i vestiti per bambini in loro compagnia rischi di divenire un vero e proprio incubo e così l’idea nasce quasi spontanea: lo shopping on line potrebbe essere la vera svolta degli acquisti per i più piccoli.

Il virtuale non solo offre un’ampia scelta ma evita tutte le lungaggini del negozio fisico, regalando al tempo stesso lo spazio necessario a ponderare con calma le proprie scelte.

I vantaggi sono dunque numerosi ma occorre comunque seguire sempre le regole d’oro dello shopping on line: gli acquisti vanno fatti su siti affidabili.

Scopriamo allora insieme alcuni portali ai quali possiamo rivolgerci in grande tranquillità e fare acquisti veramente esclusivi.

LEGGI ANCHE –> VESTITE IL VOSTRO BAMBINO: COME CONCILIARE COMODITÀ E STILE IN UN LOOK VINCENTE

Shopping on line per i più piccoli: negozi consigliati

shopping on line
Foto da Canva

Come scegliere i negozi online migliori? Innanzi tutto deve trattarsi di siti affidabili, magari legati a marchi celebri o comunque con buone recensioni, poi è tutta questione di facilità di navigazione.

Ideale è la possibilità di selezionare i capi a seconda dell’età, del sesso e della tipologia. Importante poi anche assicurarsi che i capi venduti siano di qualità poiché, come più volte abbiamo sottolineato, per i bambini è importante che gli indumenti siano sempre in tessuti naturali oltre che resistenti.

Infine non è male avere sempre una sezione dedicata a saldi, sconti e offerte di vario genere: i bambini cambiano taglia rapidamente e ciò che gli sta bene oggi non andrà bene domani, meglio quindi contenere i costi là dove possibile.

Tenendo conto di tutto ciò, ecco alcuni siti che vi consigliamo per lo shopping on line riservato ai bambini.

LEGGI ANCHE –> VESTIRE I BAMBINI A NOLEGGIO: AIUTI IL PIANETA E RISPARMI 13MILA EURO (CIRCA)

acquisti on line
Foto da Canva

Petit Bateau – Il marchio francese è conosciuto in tutto il mondo. Per quanto riguarda i bambini veste da 0 a 12 anni e i suoi capi più celebri sono senza dubbio le magliette a righe bianche e blu e le cerate gialle, veri e propri capi storici e, non a caso, ancora oggi i più acquistati, così come i pigiami super morbidi. Sul sito troverete anche la sezione dedicata ai saldi oltre alla possibilità di acquistare i best seller.

Outletbambini – Il miglior abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni a prezzi sempre scontati, un vero e proprio paradiso se anche quando si parla dei più piccoli non sapete rinunciare alle griffe. Consegne sono rapide ed affidabili sono poi la ciliegina sulla torta.

H&M – E’ una delle molte grandi griffe che propongono abbigliamento anche per i più piccoli. Il punto di forza sono i modelli di qualità e al passo con le tendenze ma a prezzi super contenuti, pensati per bambini da 0 a 14 anni. Nota di merito poi per la linea “Conscious – Sustainable Style”, capi sostenibili che quindi tendono la mano all’ambiente.

Brums – Particolare attenzione alla cura ed alla scelta dei tessuti contraddistinguono questo sito che veste bambini da 0 a 16 anni. Qui trovate capi casual e non solo oltre a una sessione con tante occasioni anche al 70% di sconto, oltre alla possibilità di prenotare un appuntamento online con una style assistant.

Okaidi – Un sito con collezioni del proprio marchio originali e di tendenza, studiate appositamente per facilitare ed aiutare il bimbo a vestirsi anche da solo. Spesso si trovano anche sconti interessanti per invogliare ancora di più all’acquisto.