Sex+and+the+City%2C+6+stagioni+per+6+paia+di+scarpe%3A+cos%C3%AC+ci+siamo+innamorate+di+Carrie
ciaostyleit
/2021/10/20/sex-and-the-city-scarpe-carrie/amp/
News

Sex and the City, 6 stagioni per 6 paia di scarpe: così ci siamo innamorate di Carrie

Sex and the City, dopo 18 anni dal suo primo esordio in tv, è una vera bibbia: vi ricordate le scarpe più belle di Carrie? Eccovi quelle intramontabili

Da Manolo Blahnik a Louboutin arrivando sino a Jimmy Choo: le scarpe stanno a Carrie Bradshaw come La Gioconda sta a Leonardo da Vinci.

Foto da Canva

Sex and the City appartiene a quella generazione anni 90 che ancora ad oggi non smette di desiderare il grande amore, la grande carriera e la vita dei propri sogni e nonostante la serie fosse stata in passato spesso nel girone delle critiche, tutti noi amiamo ancora ad oggi le quattro grandi amiche di New York Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

La moda, pura e vera è un elemento caratteristico della serie, arrivando sino ai film. Chi ricorda la romanticissima scena in cui Mr. Big fa la nuova proposta di matrimonio a Carrie con le iconiche decolleté a punta blu di Manolo Blahnik? Insomma, chi va ghiotto di fashion ricorderà a vita questo capolavoro. Ecco perché abbiamo raccolto per voi le 6 scarpe più belle e intramontabili dell’intera serie tv indossate dall’elegantissima Carrie!

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, bella e sensuale come non mai: i suoi 5 migliori look

Le scarpe di Carrie in Sex and the City hanno fatto la storia della moda: eccovi quelle più belle di sempre

Iconiche, meravigliose, dei veri e propri diamanti calzati al piede: le scarpe di Sex and the City indossate da Carrie Bradshaw sono i fiori all’occhiello di tutta la serie tv, compresi i due film usciti al cinema.

Foto da Canva

Stili diversi, marchi che confermano un senso della moda ed un gusto raffinato, nomi importanti certo, ma non solo! Design mozzafiato, linee che fanno girare la testa e che ci hanno fatto innamorare ancora di più di questa serie, considerata ancora ad oggi la bibbia delle relazioni, della moda e dello stile. Eccovi i 6 modelli che mai tramonteranno in tutta Hollywood

LEGGI ANCHE: Stivali, 5 modelli must have con tacco per un autunno/inverno 2021-2022 al top

Foto da Instagram_dita_kay

Partiamo con le Sedaraby firmate Manolo Blahnik, griffe che è molto amata da Carrie Bradshaw, indossate nella 6° stagione e in questo modello vi è la conferma di una ricerca di stile preziosissimo: sandalo aperto con tacco sottile, bordo sul tallone morbido e avvolgente, gioiello incastonato sulla parte davanti e arricciatura iper romantica. Una scarpa meravigliosa!

Foto da Pinterest_Anni

Arriviamo al sandalo laminato viola Jimmy Choo, laccato, brillante e dal design incredibile: nell’immediato risultato futuristico, d’avanguardia profonda e rende il piede di una bellezza stratosferica. Piccole curve di cuoio ondeggiano sul collo del piede fermandosi alla caviglia ed una punta smussata aperta confermano uno stile estivo senza precedenti.

Foto da Pinterest

Continuiamo con un sandalo total gold preziosissimo, meraviglioso ed incantevole firmato Christian Louboutin: una linea semplicissima a decolleté, punta definita e leggermente smussata sulla parte finale ed un oro brillante, con sotto soletta total red. Un modello che Carrie Bradshaw adora, tanto da indossarlo parecchie volte in tutta la serie.

Foto da Pinterest

Il Walter Staiger rosso in velluto è stato uno dei modelli più sfiziosi indossato in Sex and the City, nella 3° stagione e il risultato è pazzesco: forme ridotte al limite, design essenziale per dare risalto alla forma del piede, laccetto sulla caviglia grosso con fibbia in oro laterale e classica punta smussata aperta. Interno suola color beige che si sposa alla perfezione con il rosso fuoco dell’intera scarpa.

Foto da Pinterest_Modesens

Le Pumps black Manolo Blahnik appartengono alla storia della serie tv Sex and the City e al piede diventano un vero simbolo di moda: design unico e semplice, con punta vistosa e total leather laccato, tacco alto, sottile e resistente, per un tocco di classe ad un outfit leggendario. Una scarpa super apprezzata durante le riprese delle puntate!

Foto da Pinterest_steal the style

Non potevano non concludere la nostra top 6 con loro, le Hangisi blu in velluto blu di Manolo, le preferite in assoluto da Carrie e che di certo l’hanno resa una leggenda: stile impeccabile, altissime, con un tacco morbido e sottile, sotto soletta beige e diamante incastonato sulla parte davanti che rendono il modello di un’eleganza senza precedenti. Mr. Big non poteva di certo conquistare nuovamente Carrie in modo migliore!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 settimana ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

3 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

3 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago