Test personalità: dimmi quale scollatura scegli e ti dirò chi sei!

Collo alto, scollo a V, scollo a barca: quale tipo di scollatura ami indossare? Qual è la tua preferita? Dimmi quale indossi più spesso e ti dirò chi sei!

Vediamo insieme le differenze per capire a quale tipologia umana appartieni in base al tipo di scollatura che preferisci indossare.

Quale collo preferisci ti dirò chi sei
Fonte Canva

A volte per iniziare al meglio la giornata, non basta aprire l’armadio e indossare la prima cosa che capita, ma bisogna scegliere con cura. La maglia che andremo ad indossare dirà agli altri chi noi siamo. Scopriamo in che modo con il nostro test di personalità.

Cerchiamo di capire quali sono i diversi tipi di scollatura e quindi come esse rappresentano la nostra personalità. Spesso è proprio questa scelta a donare o meno luce al viso e a valorizzarci. Quindi cerchiamo sempre di capire bene quale capo indossare e perché.

LEGGI ANCHE: Chi è la star internazionale che si nasconde nell’immagine? Prova a indovinare

Dimmi quale collo preferisci indossare e ti dirò chi sei

Avere il seno in vista permette di concentrare l’attenzione su quel punto con la conseguente possibilità di dare meno importanza a capelli non perfettamente ordinati oppure al viso. Quante volte ci siamo sentite stanche e abbiamo desiderato che nessuno guardasse le nostre occhiaie?

Beh capiamo insieme come fare per renderlo possibile.

Quale collo ti dirò chi sei
Fonte Pinterest

A. Se hai scelto di indossare la camicia allora puoi tenerla tutta chiusa solo se sei molto giovane e il tuo viso è ancora fresco. Così infatti il volto tende ad essere ingrossato quindi sbottonate sempre almeno i primi bottoncini.

Quale collo indossi personalità
Fonte Pinterest

B. Quando hai qualche chiletto in eccesso ti consigliamo invece una scollatura a V. Questa è chiaramente sintomo di grande personalità e carattere determinato ed estroverso. Chi la sceglie profonda ama mettere in risalto il proprio seno e sicuramente non appartiene al mondo delle ragazze timide.

C.. Se invece prediligi lo scollo cosiddetto a barca vuol dire che sei una persona che non ama attirare l’attenzione su di sé. In generale affina la figura e quindi è da scegliere senza timore.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, bella e sensuale come non mai: i suoi 5 migliori look

Quale collo indossi
Fonte Pinterest

C’è poi chi ama indossare un collo a cratere. Che personalità è? Questa opzione la sceglie chi non vuole mostrare assolutamente il proprio décolleté perché si sente poco sicura di sé. Lo sceglie la donna che vuole apparire inosservata e che vuole concentrare l’attenzione altrui su altri punti. Lo possiamo considerare il collo della donna colta che non ha paura di dare maggior rilievo a quel che dice piuttosto che a quel che mostra.

E tu quale scollatura hai scelto? Ti rispecchi in queste tipologie di donna?

Impostazioni privacy