Bianza Atzei, minuta ma scolpita: ecco 5 volte in cui il look non era dei migliori

Bianca Atzei oggi è protagonista di Verissimo e racconterà della sua triste esperienza con la gravidanza. La cantante ha un fisico minuto, ma ben definito: ecco 5 volte in cui il suo look non era proprio dei migliori!

Nonostante la cantante scelga generalmente outfit molto belli, ci sono state delle volte in cui non ha indossato capi che le rendevano giustizia. Capita, succede anche alle migliori!

Bianca Atzei 5 look flop
Fonta Canva

Recentemente Bianca Atzei è al centro del gossip per un momento molto triste che ha attraversato. La cantante, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, racconta la sua disgrazia con la gravidanza. Dopo la fine dolorosa della storia con Max Biagi, era tornata a sorridere, ma oggi questo evento nefasto ha di nuovo distrutto la bella ex naufraga.

“Era una notizia meravigliosa, ma poi si è trasformata in una tragedia”, ha detto l’artista dopo l’aborto del bambino concepito con il compagno Stefano Corti.

Nonostante le disgrazie però la bella cantante non ha mai perso il sorriso e nei suoi look si intravede una bellezza molto rara, di piccola guerriera.

Bianca Atzei: 5 volte in cui il suo look non era dei migliori

Vediamo però quando ha scelto outfit che non le donavano.

Bianca Atzei 5 look flop
Fonte Instagram

Alcune volte Bianca Atzei, che di moda è un’appassionata, ha peccato di presunzione. Il suo bel fisico è diventato strumento di look non molto raffinati. Vediamo in che modo…

Il corpo della Atzei è molto seducente, le sue forme sono minimal ma sexy e ben stanno in abiti ridotti come gli shorts, ma abbinare questi pantaloncini con un top che non lascia nulla a all’immaginazione, finisce di far sembrare l’outfit troppo volgare. Da migliorare.

Bianca Atzei 5 look Flop
Fonte Instagram

Con questo mini abito lucido leopardato, la Atzei  non ha di certo scelto uno dei migliori outfit di sempre. Abbinato agli stivali anch’essi leopardati, che si intravedono dallo scatto, è veramente troppo. L’eccesso non è mai un premio alla bellezza.

Bianca Atzei 5 look flop
Fonte Instagram

L’abito che Bianca Atzei indossa in questa foto non è brutto, ma su un corpo così minuto un vestito lungo troppo nero, con fiori scuri, rende davvero cupa l’immagine dell’artista. Avrebbe potuto scegliere un abito lungo dal fondo chiaro per rendere più luminoso il suo look!

Bianca Atzei 5 look flop
Finte instagram

E’ vero che questa foto è stata scattata e postata per il periodo natalizio, ma le calze 60 Den rosse solo se hai 12 anni… Per nulla seducente il look scelto dall’artista che in questo caso è anche molto triste in volto. La salva solo il camino accesso che fa tanto “jingle belli”, da migliorare, decisamente!

Bianca Atzei 5 look flop
Fonte Instagram

Basta Bianca, l’animalier non si abbina in total look. Senza e senza ma! Il mini dress aderente è molto bello, idoneo al corpo scolpito della Atzei, ma questo eccesso di gatta, che diventa “gatta morta”, non sta per nulla bene su un corpo così minuto. Almeno a noi non piace.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi look, che secondo il nostro parere, non sono proprio dei migliori!

Impostazioni privacy