Come andrà questa nuova giornata? Te lo dicono le stelle segno per segno

Cosa hanno in serbo per noi le stelle oggi? Leggi il nostro oroscopo della domenica, per sapere non solo come andrà la giornata, ma anche i nostri preziosi suggerimenti per affrontarla al meglio. 

L’oroscopo di CiaoStyle.it ti svela come dovrai vestire oggi per vivere serenamente questa domenica, a seconda che le stelle siano tuo favore o sfavore.

COPERTINA OROSCOPO pagella dei segni domenica 23 ottobre
Foto Canva

Leggi dunque l’oroscopo del tuo segno zodiacale, per scoprire il look perfetto di oggi per te. Consultalo però ogni giorno, così saprai come vestire durante la settimana e affrontare le giornate al meglio.

LEGGI ANCHE: Fedora, con l’arrivo dell’inverno non puoi non averlo: mai sai di che cosa si tratta?

Fashion oroscopo 24 ottobre: la pagella e cosa indossare

Ecco cosa ci indicano le stelle a proposito del nostro look di oggi, domenica 23 ottobre 2021.

Ariete – Voto: 5 sarete un po’ stanchi e non avrete molta voglia di dedicarvi alle cose ve vi restano da fare, ma non lasciatevi troppo andare.  Il nostro oroscopo fashion ti consiglia di indossare un indumento rosso, che possa aiutarti a tirar fuori un po’ di energia ed entusiasmo.

scorpione oroscopo domenica indossa il piagiama elegante
Foto da Canva

Toro – Voto: 6 avete perso un po’ la bussola durante tutta la settimana e non siete riusciti a concludere alcune attività lavorative e personali. Da oggi, ponetevi almeno un obiettivo da raggiungere le prossima settimana. Indossa oggi un outfit comodo, jogger e felpa, così da riposare bene e ripartire da lunedì con la giusta dose di energia.

LEGGI ANCHE: Martina Fidanza, medaglia d’oro non solo in bicicletta: 5 look da podio

sagittario oroscopo domenica indossa un look total black
Foto da Canva

Gemelli – Voto: 7  oggi vi sentirete in forma e siete felici per come è andata la settimana. Attenzione all’amore, il vostro compagno appare di umore diverso in questo fine settimana, quindi dategli spazio. Oggi indossa la gonna e i tacchi – stivali o pump – per essere seducente e attraente agli occhi del vostro partner.

Cancro – Voto: 6 oggi dovrai un po’ lavorare, ma per fortuna riceverete tutto l’aiuto di cui avete bisogno. Il nostro consiglio fashion è mettere un paio di pantaloni a sigaretta e una camicia, per aiutarvi a rimanere ben concentrate.

Leone – Voto: 6 oggi siete in attesa di ricevere un’importante proposta, quindi sarete un po’ in ansia e agitazione. Indossate questa domenica un paio di jeans e ballerine color verde, una nuance che vi aiuterà a essere più rilassate.

Vergine – Voto 10 oggi sarà un giorno dedicato solo all’ amore, trascorrere il weekend con il vostro partner ricordando il giorno del vostro matrimonio o del vostro primo appuntamento si rivelerà molto appagante. Oggi indossate il vostro abito preferito, anche se rimarrete in casa.

Bilancia – Voto 8 – oggi  una persona importante ha bisogno di aiuto, quindi, fai di tutto per aiutarla, senza riserve. Il consiglio fashion è indossare colori accesi, anche fluo volendo, per dare lanciare un messaggio positivo alla persona che si rivolgerà a voi.

Scorpione – Voto: 5 – avete qualche problema sul lavoro che non vi farà stare sereni questa domenica. Cercate di rilassarvi con indosso un completo da pigiama elegante.

Sagittario – Voto: 6 – la vostra situazione è un po’ ballerina su tutti fronti, in amore, è arrivato il momento di cercare un nuovo compagno di vita. Indossate un outfit total black per trovare la giusta grinta.

Capricorno – Voto: 8 –  se avete un talento per la scrittura, esplorate questa vostra inclinazione e provateci già da oggi. Prendete carta e penna e indossate una blusa in satin per aiutarvi a trovare ispirazione come una vera scrittrice.

Acquario –  Voto:  9 – dato che durante la settimana siete molto impegnati, questo weekend sfruttalo per praticare il tuo hobby preferito. Quindi, indossa la tua tuta da palestra e via con gli allenamenti.

Pesci – Voto:  9 – è molto probabile che oggi riuscirete a capire come realizzare qualcosa di importante a livello professionale, ma ricordate che un grande risultato deriva da una maggiore responsabilità. Indossa le sneakers perché oggi sarai euforica e avrai bisogno di camminare per sfogarti.

Impostazioni privacy