Chi è Selvaggia Lucarelli? Il suo look è tagliente almeno quanto la sua lingua

Selvaggia Lucarelli è un personaggio molto conosciuto sul piccolo schermo soprattutto per aver litigato con tantissimi personaggi della televisione, come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Diretta e schietta nel parlare, la Lucarelli lo è anche nei suoi look. 

Anni 46, nata a Civitavecchia, Selvaggia Lucarelli, conduttrice televisiva, blogger e nel passato anche concorrente di reality show.

selvaggia Lucarelli look
Foto da Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia torna in tv come membro della giuria della trasmissione in onda su canale Cinque Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci e ci colpisce sempre per i suoi look determinati.

Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: Enrico Montesano “ha avuto il Covid”: la versione di Selvaggia Lucarelli

Che cosa indossa Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli non si fa notare solo per il suo carattere impulsivo e tagliente, ma anche per i suoi look forti.

La Lucarelli non ama in modo particolare seguire le tendenze del momento, ma sicuramente si fa notare per lo stile aggressivo e deciso dei suoi outfit.

Grazie ad un fisico tonico dalle forme generose, Selvaggia ama spesso indossare vestiti corti, a volte anche fin troppo, accompagnati spesso da tacchi vertiginosi.

Un elemento che non manca mai nel suo look è la scollatura che mostra il suo seno prosperoso e naturale.

selvaggia
Foto da Getty Images

In occasione dell’apertura dello store Moreschi, nel 2011, la Lucarelli ha indossato un mini dress total black decisamente provocante, quasi troppo. Il particolare che attira l’attenzione è la cerniera al centro regolata alla giusta altezza per mostrare il suo decolléte. Il look è stato completato da un paio di sandali aperti alto, sexy,  fetish, che rendono il vestito quasi più adatto ad una serata folle in discoteca che all’apertura di uno store importante.

La bella e pungente conduttrice ama indossare anche vestiti più larghi, purchè sempre sensuali e mini. E allora eccola apparire ad un altro evento con un abito nero, corto e  con una scollatura vertiginosa e maniche lunghe; impossibile non notare i sandali estivi alti abbinati ad una borsetta, entrambi rigorosamente gialli in grado di mettere in risalto la sua carnagione olivastra.

lucarelli
Foto da Getty Images

La Lucarelli però sa anche essere sobria, come è accaduto al Gran Prix della Pubblicità di qualche anno fa, dove si è presentata con un vestito molto elegante non troppo corto, color rosa pastello, decisamente più accollato e con un sandalo aperto fine e perfettamente in linea con l’abito.

lucarelli
Foto da Getty Images

Selvaggia ama anche il similpelle e allora eccola indossare un giubbino corto rosso abbinato ad un pantalone nero e all’immancabile scarpa alta aperta.

lucarelli
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: Bus scoperto Italia, Selvaggia Lucarelli se la prende col ministro Speranza

Tra tutti gli outfit indossati dalla bella conduttrice, però, ce n’è uno che spicca più di tutti e che è l’immagine del suo carattere da leonessa.

Selvaggia
Foto da Getty Images

Eccola qui in compagnia del suo giovane fidanzato all’evento organizzato dalla Magnum ed intitolato “Libera il tuo spirito”: chioma riccia indomata e un vestito decisamente tribale, in perfetta atmosfera con l’evento e con l’outfit del suo giovane accompagnatore.

Quando si dice che la leonessa domina sempre…

 

 

 

Impostazioni privacy