Casco e ginocchiere: proteggete i vostri bambini con il migliore set sul mercato

Lo sport è fondamentale per il benessere fisico e mentale dei nostri bambini. Ma proteggiamoli al meglio con il miglior casco e le migliori ginocchiere sul mercato.

L’attività fisica è importantissima nella vita di un bambino. Ma si sa, ai bambini piace muoversi, divertirsi e giocare con i loro amichetti.

bambini con casco in bicicletta
Foto da Canva

Quando si va in bici, sui pattini o in monopattino, i due accessori fondamentali da indossare sono, senza ombra di dubbio, il casco e le ginocchiere. Questi possono ovviamente prevenire eventuali distorsioni e fratture. Ma quali scegliere?

Noi siamo qui per aiutarvi. Per voi abbiamo selezionato il meglio del meglio. Potrete scoprire il miglior casco e le migliori ginocchiere che più si addicono ai vostri figli e alle loro esigenze. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: TENETE I VOSTRI BAMBINI ATTIVI CON UN TUFFO IN PISCINA. ECCO LE MIGLIORI CUFFIE.

I caschi e le ginocchiere migliori per bambini

Per i nostri bambini vogliamo solo il meglio. Vediamo allora la selezione dei migliori caschi e delle migliori ginocchiere sul mercato.

 

casco Galatée
Foto da Amazon

Galatée – 29,99 euro

Il casco di Galatèe è un modello realizzato in materiale morbido, con all’interno una schiuma ammortizzante, in grado di attutire la pressione esterna durante le attività sportive.

Adatto ai bambini dai 2 ai 12 anni di età, il casco ha un design carino ed originale. La stampa in stile animale e in formato 3D, può essere di diversi colori e a forma di: gatto, cervo, maialino, scimmia e tigre.

 

casco e ginocchiere SelfLove
Foto da Amazon

Selflove – 29,99 euro

Il set completo della SelfLove include un casco, due protezioni per polsi, due gomitiere e 2 ginocchiere.

Ideale per qualsiasi tipo di attività fisica, il casco è protettivo e traspirante, mentre le ginocchiere e le gomitiere, anch’esse protettive, sono semplici da indossare.

Per un kit cosi completo, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Inoltre, è possibile ottenere il set nei seguenti colori: nero, blu, arancione o rosa.

LEGGI ANCHE: ACCAPPATOIO: DEVE ESSERE MORBIDO E RESISTENTE. ECCO I MIGLIORI PER I NOSTRI BAMBINI

casco Skullcap
Foto da Amazon

Skullcap – 24,90 euro

Il casco di Skullcap è realizzato in policarbonato, materiale molto robusto e traspirante. Disponibile in varie taglie, il casco include ben 6 imbottiture, intercambiabili e lavabili.

Di buona qualità, è disponibile in diversi colori e soprattutto i vostri bambini avranno la possibilità di scegliere la loro stampa preferita tra: ape, dinosauro, gatto, gufo, lavoratore edile, mostro, pirata, poliziotto, pompiere, squalo e unicorno.

casco Yuanj
Foto da Amazon

Yuanj – 26,99 euro

Il set di Younj include il casco e il kit di ginocchiere e gomitiere. Il casco è realizzato con guscio in ABS e in schiuma in polistirene, che fornisce una maggiore protezione da eventuali urti.

Adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni di età, la presenza di 9 prese d’aria mantengono il bambino sempre fresco. Inoltre, la fibbia a sgancio rapido facilita la regolazione del casco alla testa.

Il set è disponibile nei seguenti colori: nero, rosa e blu.

Impostazioni privacy