Diventa Carrie Bradshow: dormirai nel suo letto e ti vestirai nella cabina armadio

Quante ragazze fan di Sex and The City, il telefilm cult con Sara Jessica Parker, hanno sognato almeno una volta nella loro vita di vivere nella famosa casa in mattoni rossi?

Come tutti i sogni, si sa, a volte si avverano e questo è proprio uno di quei casi.

carrie bradshaw home
Foto da Canva

Come???

AirBNB e Warner Bros, in collaborazione con la diva di Sex and The City, Sara Jessica Parker, hanno ricreato la casa di Carrie per regalare una notte indimenticabile a due coppie baciate dalla fortuna.

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City è bella come non mai: i 5 look più iconici di sempre

Cosa potranno fare i vincitori?

I selezionatissimi ospiti avranno la possibilità non solo di dormire nel suo letto, ma potranno utilizzare anche gli abiti della cabina armadio armadio per indossare i look più iconici di Carrie, compreso il famoso tutù firmato Patricia Field e lo slip dress dell’autobus.

sex and the city
Foto da Instagram

Nella casa sono stati riprodotti davvero tutti i particolari; per sentirsi come lei, infatti, si potrà anche utilizzare il telefono fisso accanto al letto, lo stesso utilizzato da Carrie per parlare con le amiche, o sedersi sulla poltrona in cuoio che suggellò l’amore con Aidan.

All’entrata i super vincitori verranno accolti da una special host virtuale. Poteva non essere lei, la mitica Sara Jessica? A proposito di questa esperienza la Parker si dice elettrizzata e afferma:” Tengo molto al personaggio di Carrie Bradshae e sono molto felice di poter visitare nuovamente il suo mondo per il nuovo capitolo della storia di Sex and the City. Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie, come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente per la prima volta”.

Questa esperienza unica, infatti, è stata organizzata in attesa dell’uscita prevista per dicembre di And Just like That, il tanto atteso sequel che riporterà sulle strade tre amiche su quattro in onda su HBO Max.

Sapete quanto costerà alloggiare nell’iconica casa a al civico 66 di Perry Street? Solo 23 dollari, cifra simbolica per ricordare il numero di anni trascorsi dall’esordio della serie.

Il famoso portale per soggiorni , in contemporanea, farà una donazione al museo di arte contemporanea “The Studio Museum” di Harlem che promuove il lavoro di artisti di origine africana.

Da lunedì 8 novembre sarà possibile prenotarsi per vincere il soggiorno su airbnb.com/sexandthecity previsto per le notti del 12 e del 13 novembre, ma italiane non correte ad iscrivervi: l’esperienza è aperta solo per gli italiani residenti negli USA.

LEGGI ANCHE: Sex and the City, 6 stagioni per 6 paia di scarpe: così ci siamo innamorate di Carrie

SEX AND THE CITY
Foto da Pinterest

I sogni sono desideri e se i desideri si avverano… è tutta una bellissima storia!

Impostazioni privacy