I 3 segni zodiacali più pigri? Ecco quali sono: a ognuno, il suo capo “lazy”

Novembre, porta pigrizia, soprattutto a tre segni secondo le stelle: a ciascuno di loro, assegniamo un capo affinché il letto sia ancora più comodo

Tutti noi abbiamo quelle giornate in cui, a stento, troviamo la voglia di metter piede fuori di casa. Siete curiose di sapere se oggi sarà una di quelle?

copertina fashion oroscopo 8 novembre
Foto da Canva

Le stelle hanno sempre una risposta a tutto! Secondo le loro previsioni, sono tre oggi i segni più “pigri” dello zodiaco. Curiose di sapere se il vostro rientra nell’elenco? In base alla vostra attività preferita in casa, assegniamo un capo o un accessorio “lazy”, adatto ad avvolgervi e coccolarvi nella vostra “giornata off”.

LEGGI ANCHE: Scopri i segni zodiacali più eleganti, ognuno avrà il suo accessorio simbolo

I tre segni più pigri: pronta a scoprire se c’è il tuo?

Siete curiose di sapere come trascorrerete questo 8 novembre? I 3 segni più pigri sono i privilegiati di oggi, in quanto riceveranno una pillola fashion su cosa indossare oggi. Iniziamo subito.

ariete oroscopo 8 novembre
Foto da Canva

Il primo segno zodiacale che trascorrerà una giornata all’insegna del comfort è l’Ariete. Queste personalità oggi vorranno ascoltare solo e soltanto due parole: divano e Netflix. 

Una giornata, dunque, all’insegna di comodità e serie tv: cosa è meglio indossare in quest’occasione se non un bel maglione in lana oversize e mordisi shorts? Un ottimo modo per sentirsi al top anche tra le mura di casa.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, quali sono i 3 segni top di questo giovedì? Scopriamoli insieme

scorpione oroscopo 8 novembre
Foto da Canva

Il secondo segno zodiacale che oggi proprio non vuole sentire ragione è Scorpione: avendo trascorso delle giornate molto impegnative, l’unica cosa di cui avete bisogno è recuperare le forze. Come? Recuperando un bel po’ di ore di sonno: d’altronde si sa, dormire porta consiglio.

Un morbido pigiama in pile e calze fatasia è quel che vi ci vuole, ma sempre ascoltando i trend del momento: da brave fashioniste, ricordatevi chi siete anche sotto le coperte.

sagittario oroscopo 8 novembre
Foto da Canva

Il terzo segno “comodo” di oggi è il Sagittario: oggi scegliete di rimanere in casa per dedicarvi un po’ a voi stesse, dato che, a causa di impegni lavorativi, vi siete parecchio trascurate. Skincare, manicure e chi ne ha più ne metta! Fatevi belle e, per oggi, non pensate al resto!

Abbigliamento comodo per voi: t-shirt oversize e pantaloni della tuta vi aiuteranno a sentirvi comode in una giornata che, per quanto sia adibita al riposo, comporta numerosi movimenti e passaggi dinamici.

 

 

Impostazioni privacy