Laura Chiatti cambia look ma non rinuncia a 5 pilastri del suo stile

Laura Chiatti la sensuale moglie dell’attore Marco Bocci sfoggia spesso look colorati e sopra le righe, dimostrando sempre di essere a suo agio, qualunque sia il suo outfit. Vediamoli insieme.

La bellissima Laura Chiatti è da sempre una vera e propria icona di stile. Con il suo nuovo caschetto biondo ha spiazzato pubblico e critica ma qualcosa rimane sempre come una costante.

laura chiatti
Foto da Getty Images

Attrice e modella italiana molto attiva anche sui social, Laura Chiatti si è fatta conoscere per i suoi look audaci, spesso frutto di mix e match azzardati e coloratissimi.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”

Quali sono le caratteristiche del look di Laura Chiatti?

MAKE UP SCURO PER VALORIZZARE GLI OCCHI

Gli occhi color ghiaccio della Chiatti vengono spesso valorizzati attraverso un make up nero che li fa risaltare in tutta la sua bellezza.

laura chiatti
Foto da Instagram

In questa foto Laura mostra Forever, il profumo di Laura Biagiotti ed è impossibile non essere catturati dal suo sguardo magnetico. Il trucco nero marcato è perfetto per far esaltare ancora di più i suoi occhi.

BIONDO

La modella ha sempre avuto una predilezione per il colore biondo.

chiatti laura
Goto da Getty Images

Al Cocktail Party 2021 dei fratelli Rossetti, ad esempio, la vediamo sfoggiare una meravigliosa chioma bionda con rasatura laterale, acconciatura da vera guerriera che la rende accattivante, ma soprattutto attraente.

Laura ha sempre amato la chioma bionda sostituendola solo per piccoli periodi da un colore più scuro tendente al cioccolato.

Nelle ultime settimane la moglie di Marco Bocci ha fatto incetta di like su Instagram grazie alla foto del suo nuovo caschetto super biondo. I fan apprezzano moltissimo questo nuovo taglio di capelli che lei definisce “una pura esigenza di copione”.

laura chiatti
Foto da Instagram

MINI DRESS

Laura ama indossare i vestiti, specialmente quelli mini. Gli abiti, sempre eclettici e particolari, mettono in mostra il suo fisico perfetto e mostrano anche un certo gusto nella scelta degli outfit.

Un esempio?

Basta guardare quello scelto qualche anno fa per partecipare ad evento a Fiera Milano City: abito molto corto, stretto, pieno di pailletes che creano piacevoli effetti di luce.

laura chiatti
Foto da Instagram

Il punto di forza del vestito, però, è dato dalle decorazioni delle spalline che rendono il vestito particolare e per nulla scontato.

TACCHI ALTI

 I mini abiti della Chiatti sono sempre accompagnati da tacchi vertiginosi che danno ulteriore slancio alle gambe.

laura chiatti
Foto da Getty Images

In questo look pink da vera bambola Laura l’abito è valorizzato da un sandalo aperto con zeppa  molto alta allacciato all’altezza della caviglia.

POCHETTE

Ad ogni evento Laura ama accompagnare i suoi outfit con pochette molto piccole abbinate divinamente.

laura chiatti
Foto da Getty Images

Ne è una prova quella utilizzata durante la settimana edizione del Roma Film Festival: pochette nera, semplice, che si abbina in maniera perfetta con lo stile dell’abito nero e rosso che indossa, decisamente impegnativo e raffinato.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, un lato b da favola: “Meglio a posteriori che ai posteri

Laura Chiatti, il tempo passa, ma rimani sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy